annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA - selezione per istituzione elenchi B3 e C1 triennio 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

angelo, penso primo modulo ecdl...mi risponde qualcuno su dove alloggerete? io prenoto oggi...

Commenta

Io penso che verrò assonato visto che vengo da caserta partirò alle 6
      Ciao a tutti!!!

Commenta

Allora stamattina sono andatoa fare la prova per la categoria B3 e devo dire che erano proprio facili i test. Sono uscite tante domande sull'informatica base, word ed excel e qualche domanda sulla legislazione della camera di commercio. A prestò ragà!
        Ciao a tutti!!!

Commenta

Io invece ho fatto quelli della fascia C1 e devo dire che così facili non erano...

Anzitutto pochissime le domande di informatica (3 su 30)...ben 22 di diritto amministrativo...alcune delle quali piuttosto problematiche, soprattutto perchè non richiedevano la nozione, ma facevano riferimento a specifici atti o a specifiche fattispecie di procedimento...

Onestamente non ho studiato granchè per via dell'altro concorso che sto preparando...forse però 21/30 li ho fatti

Commenta

Prova selettiva C1

Anche io ho fatto la prova C1 e onestamente devo dire che era abbastanza complicata per le domande su diritto amm.vo ..22 non saprei se ho risposto almeno a 21 esatte però ci ho provato anche se ho l'età non tanto giovane.
            Vi auguro un in bocca a lupo a tutti voi.

Commenta

Dovrò sostenere a dicembre la prova selettiva e dovrò fare lo stesso vostro test: mi dite per favore che tipo di domande sono state fatte?
              Quante domande? in quanto tempo?
              Grazie
              Ultima modifica di AGATHE1921; 22-11-2008, 12:37.

Commenta

Le domande (se si conoscono le risposte ) sono fattibilissime in quell'arco di tempo...30 in 20 minuti...la nostra prova era quasi tutta su diritto amministrativo, gli argomenti che ricordo sono:

decreti legge (chi li emana) ;
                competenza della giurisdizione amministrativa ;
                prefetto (se è una carica regionale, provinciale...) ;
                accesso ai documenti amministrativi ;

poi alcune domande (ma poche) sulle camere di commercio, tra le quali

regime del contratto di lavoro dei dipendenti (privato, delle autonomie locali...);
                quota annuale di iscrizione (chi la fissa)

e 3 di informatica molto facili su word e sul link...

Buona fortuna...
                Andrea

Commenta

Sbaglio o dal sito hanno rimosso le graduatorie provvisorie sulla base dei titoli?
                  Le cervavo ma..non le trovo più!

Commenta

Volevo sapere quanto dovrebbe durare il contratto se si riesce ad essere inseriti nell'
                    elenco dei fortuna vincitori.
                    Vorrei sapere come si sono comportati nel triennio precedente
                    Grazie 1000 x le informazioni.

Commenta

Comunque vi posso parlare solo dei test della categoria B, davvero facili quasi tutte le domande su principi di informatica, world ed excel e qualche domanda sulla legislazione della camera di commercio. Ora mi chiedevo sapete altri concorsi simili sparsi per l'italia a sto punto me li faccio tutti.
                      Ciao a tutti!!!

Commenta

Sto operando...
                      X