annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da robertacadabra Visualizza il messaggio
    veramente la risposta alla 2470 è "il dirigente di Servizio". credo che siano entrambe corrette.
    si infatti lo sono, la fonte normativa dice testualmente: "il nucleo di valutazione effettua la valutazione dei dirigenti in raccordo operativo e di leale collaborazione con il Direttore di Area ovvero, per la valutazione dei dirigenti di Ufficio, con il Dirigente di Servizio".

Buono studio a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da sissi23 Visualizza il messaggio
      si infatti lo sono, la fonte normativa dice testualmente: "il nucleo di valutazione effettua la valutazione dei dirigenti in raccordo operativo e di leale collaborazione con il Direttore di Area ovvero, per la valutazione dei dirigenti di Ufficio, con il Dirigente di Servizio".

Buono studio a tutti!
      ù

Sì ho sbagliato a scrivere Dirigente di Ufficio, intendevo DI SERVIZIO. Cmq, anche sulla base della fonte normativa, perchè allora escludere la risposta IL DIRETTORE DI AREA per la 2470?

Commenta

Originariamente inviato da 77marzia Visualizza il messaggio
        ù

Sì ho sbagliato a scrivere Dirigente di Ufficio, intendevo DI SERVIZIO. Cmq, anche sulla base della fonte normativa, perchè allora escludere la risposta IL DIRETTORE DI AREA per la 2470?
        appunto perchè nella 2470 si parla specificamente della valutazione dei dirigenti di ufficio.

Commenta

Ok, era quello che volevo sapere. Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da sissi23 Visualizza il messaggio

Buono studio a tutti!
            Per 77Marzia
            Se vuoi dare un'occhiata alla fonte normativa di riferimento, è:
            "Decreto del presidente della giunta regionale 22 febbraio 2008, n.161" - articolo 27.

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da meddy Visualizza il messaggio
              per adhanet:
              grazie mille della spiegazione...'sta informatica...
              in bocca al lupo e buono studio
              meddy
              Di nulla, in bocca al lupo e buono studio anche a te

Commenta

Ciao a tutti,
                per il db amministrativo, la 1398 mi sembra alquanto strana, poichè abbreviazioni di qualunque genere non sono ammesse, ma solo quelle di uso comune.
                guardando poi le 1180 e 3326 proprio abbreviazioni di ogni genere sono tra gli elementi che non possono essere contenuti.
                Ho segnalato più volte e mi rispondono che il quesito 1398 risulta corretto.
                Sono io che sbaglio? Mi aiutate a capire?
                Grazie

Commenta

db contabile domanda 2969 "l'URP è una struttura preposta all'attività di comunicazione...risposta: sia esterna, in quanto realizzata nell'ambito della reg. Puglia, sia interna, in quanto rivolta agli utenti"
                  naturalmente è il contrario, esterna perchè rivolta agli utenti ed interna perchè realizzata nell'ambito della Regione. Non ha però il presupposto di essere considerata errata ed effetivamente non è niente in confronto a quanto trovato fin ora.
                  cmq voci di corridoio stabiliscono gli orali dei concorsi a settembre, voi ne sapete nulla?
                  buon studio volenteroso a tutti....

Commenta

Non è possibile...
                    è uscito un' altro avviso...il quarto ameno di una settimana
                    ha un che di grottesco

Commenta

Originariamente inviato da meddy Visualizza il messaggio
                      db contabile domanda 2969 "l'URP è una struttura preposta all'attività di comunicazione...risposta: sia esterna, in quanto realizzata nell'ambito della reg. Puglia, sia interna, in quanto rivolta agli utenti"
                      naturalmente è il contrario, esterna perchè rivolta agli utenti ed interna perchè realizzata nell'ambito della Regione. Non ha però il presupposto di essere considerata errata ed effetivamente non è niente in confronto a quanto trovato fin ora.
                      cmq voci di corridoio stabiliscono gli orali dei concorsi a settembre, voi ne sapete nulla?
                      buon studio volenteroso a tutti....
                      e cosa dicono le voci corridoio circa le prove scritte? maggio- giugno, a questo punto?

Commenta

Sto operando...
                      X