annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da axelxyz84 Visualizza il messaggio
    Meglio, così nel frattempo mi laureo!!
    ...e ti specializzi pure!! Tanto,con i chiari di luna finanziari della Regione,una volta terminate le prove,sono proprio curioso di vedere come la sbrigano e in quanto tempo,la faccenda delle assunzioni!!

Commenta

come ti meno il can per l'aia!

Non paghi dei tempi d'attesa biblici per l'uscita delle graduatorie-comunque in stridente contrasto con i reboanti proclami iniziali- sul Portale della Regione Puglia solerti p.r. continuano imperterriti ad illustrare il percorso intrapreso nel segno dei concorsi e della "crescita professionale"...usando il diversivo delle "progressioni verticali" destinate ai già-dipendenti e ingannando il tempo (dopo aver ingannato tante migliaia di concorsisti) con la cadenzata pubblicazione di avvisi dietro avvisi, senza mai alcun cenno però all'incresciosa situazione pendente dei maxi-concorsi!!!
      E' il caso di informare la redazione di "Chi l'ha visto?"????

Commenta

Nessuna novità? nemmeno sulle graduatorie ufficiali?
        Ogni giorno che passa si rasenta sempre di più il ridicolo....

Commenta

Originariamente inviato da harrybosch Visualizza il messaggio
          E' il caso di informare la redazione di "Chi l'ha visto?"????
          O la procura di Bari?
          Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
            O la procura di Bari?
            Magari!!...Ma ti toccherebbe aspettare a lungo anche in questo caso:la pratica finirebbe in coda a tutte le altre-e Dio solo sa quanto sono già affogati di lavoro!

Commenta

salve a tutti, popolo del forum!!!
              passavo di qui e mi so detta: perchè non salutare? Ed allora C I A O O O O O O O
              e mi raccomando la pazienza a tutti coloro che ce l'hanno fatta, prima o poi riuscirete a dimostrare la vostra validità in questo o altro campo! no abbattetevi, siete in gamba e presto la vita vi ricompenserà!!! A PRESTO!

Commenta

Si ma tutto ciò è assurdo!
                Passati 4 mesi e zero assoluto.
                Se lo devono annullare, lo annullino e che termini questa farsa!
                Rossy sempre con me.

Commenta

Graduatorie

La settimana prossima (quasi certamente) usciranno le graduatorie ufficiali e probabilmente anche i calendari delle seconde prove con il database delle domande.

Ho parlato direttamente con responsabili dell'ufficio "servizio personale e riforma dell'amministrazione" e stanno integrando delle documentazioni che risultavano lacunose tra quelli che hanno passato la prima prova (tipo dichiarazione di possedere la patente Cat. B per quelli che hanno passato "ambientale e territorio"). Scadenza per presentare la documentazione: 7 Giugno. Dopo questa data, cioè dopo Lunedì prossimo, ogni giorno sarà buono per la pubblicazione (loro, appunto, dicono la settimana prossima), anche perchè mi hanno confermato che non si andrà assolutamente a toccare il mese di Luglio.

Commenta

Scusate ma... come si fa a capire chi ha presentato una documentazione corretta, e chi deve integrarla ?

Sul sito ufficiale dei concorsi puglia non si fa menzione di questo, nè tantomeno della data del 7 giugno come scadenza ultima per la presentazione della documentazione eventualmente da integrare.

E poi, come si può garantire che non si toccherà assolutamente il mese di luglio, se da regolamento il diario deve uscire almeno 30 giorni prima la data di espletamento delle prove ?

Se anche il diario uscisse per la settimana prossima (e ne dubito), saremmo già a luglio con le prove...

Commenta

Mi spiego meglio:

toccare il mese di Luglio, intendevo non come mese in cui non ci saranno le prove, ma come mese in cui usciranno le date, perchè mi hanno detto che dovrebbero uscire nel mese di Giugno e, se così fosse, le seconde prove verranno espletate tra Luglio e i mesi successivi.

Per quanto riguarda l'integrazione, chi non ha consegnato la documentazione completa è stato contattato privatamente con una mail, nel quale è specificato che tipo di documento manca.

Commenta

Sto operando...
                      X