annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
    A pagina 29 vedo solo un articolo sull'energia rinnovabile.

Però, sembra ieri quando mi recavo alla fiera del levante per sostenere il test. E quando litigavo con trezegol e gli altri sul forum per l'interpretazione dell'equilibrio della pala.

E invece, è passato un anno. E' incredibile come passi veloce il tempo. Qualcuno vi voi, nel frattempo, è diventato padre ? Si è laureato ? Ha trovato lavoro ?

Chissà quando faremo il prossimo esame. Fra un anno, due, forse mai.
    We vecchio compagno di mille battaglie :-)
    Dai non litigavamo, discutevamo da persone con un minimo di preparazione alle spalle...Spesso passo di qui ma nulla,nessuna novità...quasi quasi non ci spero piu' nonostante abbia superato 3 preselezioni...purtroppo siamo in Italia...

Commenta

La regione Puglia ha un debito di oltre 1 miliardo di euro. Per poter avere il finanziamento dallo stato e ripianare il debito (a parte aumentare in Puglia le tasse sulla benzina alcolici ecc., tutta roba che "costa poco"), ha firmato il patto di stabilità che prevede l' impossibilità di assumere altro personale nella pubblica amministrazione. Quindi per adesso e prevedo ancora per molti anni, di continuare questo concorso non se ne parla. Rassegnatevi e studiate per altri concorsi.

Commenta

D'accordo, ma allora qual è stato il senso di indire il concorso ?

Perchè far perdere tempo ai candidati, che magari come me sono giunti apposta a bari dalla lombardia per sostenere la prova ?

A chi e a cosa ha giovato tutto questo ?

Comunque sia, Buon Natale a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
          A pagina 29 vedo solo un articolo sull'energia rinnovabile.

E invece, è passato un anno. E' incredibile come passi veloce il tempo. Qualcuno vi voi, nel frattempo, è diventato padre ? Si è laureato ? Ha trovato lavoro ?

Chissà quando faremo il prossimo esame. Fra un anno, due, forse mai.
          infatti io intanto mi sono sposato ed abbiamo avuto un bel maschietto ... e del concorso nulla .... mi sa che lo rifara' mio figlio ...

Commenta

Pubblicati i calendari e le banche dati relativi alle seconde prove preselettive sul portale concorsi della Regione:

Portale dei concorsi della Regione Puglia

In bocca al lupo ragazzi

Commenta

lingua straniera

ci sono test per più lingue straniere.

bisogna prepararsi solo su quella che si è scelta come lingua straniera?

Commenta

si, è scritto e specificato anche nell'avviso della seconda prova

Commenta

La risposta corretta nel database è sempre la A

Commenta

Allelluja !

Ancora in corsa per amministrativa ed ambiente.

Secondo voi quanto durerà ogni singola prova, un'ora ?

Giusto per organizzare il viaggio di ritorno...

Commenta

ciao a tutti!
                      avete per caso appurato se i quiz sono gli stessi (per le materie comuni) per i vari profili?
                      come si regola chi ha superato più di un profilo?
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X