annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da akbar Visualizza il messaggio
    Non so se fa più ridere il primo dei tuoi post o il secondo. Mi hai davvero allietato la serata con il tuo umorismo, prima vuoi fare ricorso perchè nessuno ti ha mandato un sms per dirti che c'erano le preselezioni (fenomeni quei diecimila che si sono presentati a farle eh?) poi però getti discredito su ogni concorso dicendo che sono tutto un imbroglio, quindi consigli di cercarsi un buon lavoro che è meglio. Ragazzi l'umiltà non si compra al banco della frutta e verdura...

P.S. "non è che uno poteva stare dietro al concorso ogni giorno??!?"

Ste preselezioni sono iniziate il 10 dicembre e sono finite il 28 gennaio...Almeno una prova su quattro, se avessi controllato ogni morte di papa, la saresti riuscita a fare...

Da domani comprerò le camicie senza maniche...m'hai fatto cadere le braccia...

Spero proprio che ti cadano le braccia!!! Chissà la vita è imprevedibile.....Così poi riderò io!
    Prima di tutto l'iscrizione a questo concorso l'ho fatta prima di sapere quello che è successo a mio cognato. Ma essendo di Bari comunque non ci avrei perso nulla a partecipare a questo concorso tanto più che era gratuito. Sai quanti ne ho fatti!!! Di tempo da perdere ne ho e poi la speranza è l'ultima a morire. Se avrò fortuna un giorno conoscerò qualcuno che mi farà vincere qualche concorso.......
    A me dispiace che c'è gente che spera davvero di vincere un concorso senza avere le conoscenze giuste.

Commenta

Originariamente inviato da moony Visualizza il messaggio
      non puoi fare assolutamente nulla. Sul bando era espressamente detto che l'avviso sarebbe stato messo sul sito della regione e che quella valeva a tutti gli effetti come notifica.
      grazie per la tua risposta

Commenta

E' stata annullata qst farsa?

Commenta

Originariamente inviato da dubbiosa Visualizza il messaggio
          Spero proprio che ti cadano le braccia!!! Chissà la vita è imprevedibile.....Così poi riderò io!
          Prima di tutto l'iscrizione a questo concorso l'ho fatta prima di sapere quello che è successo a mio cognato. Ma essendo di Bari comunque non ci avrei perso nulla a partecipare a questo concorso tanto più che era gratuito. Sai quanti ne ho fatti!!! Di tempo da perdere ne ho e poi la speranza è l'ultima a morire. Se avrò fortuna un giorno conoscerò qualcuno che mi farà vincere qualche concorso.......
          A me dispiace che c'è gente che spera davvero di vincere un concorso senza avere le conoscenze giuste.

Io conosco tante persone che avevano le conoscenze giuste per vincere un concorso e ce l'hanno fatta. Ovviamente avevano le qualità culturali e curriculari giuste.

Commenta

Originariamente inviato da dubbiosa Visualizza il messaggio
            Mio marito ha vinto un concorso pubblico ... senza chierdere nulla a nessuno!
            Mi spiace per te...

Commenta

Mio cognato ha vinto due concorsi senza avere santi in paradiso...Come dire...C'è cognato e cognato

Commenta

Evitiamo generalizzazioni,nell'uno e nell'altro "senso", alibi,luoghi comuni e le solite ipocrisie moraliste o pseudo-meritocratiche,please!
                Altrimenti mi tocca ricordare l'adagio: "L'eccezione conferma la regola",valido per entrambe le tesi sostenute.
                In ogni competizione,c'è chi (di necessità virtù) fa affidamento esclusivamente sulle proprie capacità,e chi,"furbetto del concorsino", cerca corsie preferenziali. Anch'io vinsi un concorso e un lavoro,senza "sponsor", ma all'epoca ancora non c'era la penuria di posti dei giorni nostri.
                La verità è forse proprio questa: il discrimine oggi lo fa il rapporto tra l'esiguità dei posti offerti e l'enorme moltitudine dei concorrenti,moltiplicato per i tempi biblici intercorrenti tra la pubblicazione del bando e la graduatoria finale dei vincitori o,meglio ancora,l'effettiva assunzione. E allora ecco che qualcuno (ma ciò-badate bene!- non costituisce certo una giustificazione valida,ci mancherebbe!!),alla via maestra preferisce più comode scorciatoie...Della serie: chi ha polvere,spari!...
                Ciao a tutti.

Commenta

news

prego consultare:
                  http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post449667

Commenta

La risposta del dirigente è regionevole, però io continuo a non capire come mai ci stiano mettendo così tanto per la pubblicazione delle graduatorie. E' passato più di un mese, ormai, dall'ultimo test.

Forse dovremo aspettare altri due anni per partecipare alla seconda prova preselettiva, come è successo per la prima ?

Allora speriamo di finire il concorso prima di andare in pensione (di questo passo!), perchè poi non sarebbe tanto utile vincerlo.

Passi il ritardo per l'area amministrativa - anche se non è ancora chiaro se il ricorso collettivo degli esclusi è stato depositato oppure no - ma non capisco a cosa sono dovuti i tempi lunghi per le altre quattro aree: la disposizione dei punteggi in ordine decrescente c'è già!
                    Ultima modifica di The_Legend; 09-03-2010, 13:05.

Commenta

info

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
                      La risposta del dirigente è regionevole, però io continuo a non capire come mai ci stiano mettendo così tanto per la pubblicazione delle graduatorie.

Passi il ritardo per l'area amministrativa - anche se non è ancora chiaro se il ricorso collettivo degli esclusi è stato depositato oppure no - ma non capisco a cosa sono dovuti i tempi lunghi per le altre quattro aree: la disposizione dei punteggi in ordine decrescente c'è già!
                      per la precisione in base alle mie conoscenze di Diritto Amministrativo: qualsiasi ricorso potrà essere presentato SOLO E UNICAMENTE DOPO la pubblicazione delle GRADUATORIE: gli elenchi che si possono leggere sinora non sono graduatorie ma liste di risultati.
                      Il provvedimento, tra l'altro, sarà unico per tutte le aree perciò non si vedranno, credo, pubblicazioni parziali, ok?

Commenta

Sto operando...
                      X