annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Molto interessante simy!
    Dove hai trovato la notizia?

Commenta

per axelxy84

direttamente sul sito di MARMO... cmq se nserisci nel motore di ricerca il n° di protoccolo che è all'inizio dell'annuncio dovresti trovarlo!!!!
      speriamo annullino tutto..io con 3 error sono fuori...bisogna che tutto regolare!!!!

Commenta

novità - comunicazioni

gente, gente andate a leggere:
        Portale dei concorsi della Regione Puglia

qualcuno aspettava ESITI in ordine di voto? accontentati, ma NON sono graduatorie finali, occhio!

Commenta

Mi domando cosa aspettano a pubblicare le graduatorie ufficiali degli ammessi... dovrebbe essere un atto consequenziale automatico.

Cosa aspettano ?

Commenta

Originariamente inviato da simy84 Visualizza il messaggio
            per axelxy84

direttamente sul sito di MARMO... cmq se nserisci nel motore di ricerca il n° di protoccolo che è all'inizio dell'annuncio dovresti trovarlo!!!!
            speriamo annullino tutto..io con 3 error sono fuori...bisogna che tutto regolare!!!!
            se avessi fatto 2 errori saresti dentro e sarebbe tutto regolare giusto?

Commenta

Le mie maggiori perplessità riguardano il fatto che sono stati accertati errori nei quiz in sede di prova.
              Il verbale degli informatici parla di "controlli statistici" da cui era emerso un errore nei quiz sui verbi.

"Controlli statistici"?!?

In una selezione in cui per essere "dentro" occorrevano punteggi molto alti, non è ammissibile che nemmeno un quiz sia errato - fa la differenza tra essere ammessi oppure no anche avendo dato molte risposte esatte - e questi fanno "controlli statistici"?
              E' inammissibile che non controllino i quiz uno ad uno!

Commenta

per trezegol84

sono fuori con 3 ERRORI, permetti che voglia fare chiarezza??????????

Commenta

Originariamente inviato da simy84 Visualizza il messaggio
                  per trezegol84

sono fuori con 3 ERRORI, permetti che voglia fare chiarezza??????????
                  Simy perdonami, Che chiarezza vuoi fare? la chiarezza ce l'avrai quando pubblicheranno i test. Anche io non sono passata, per 2 errori ed 1 omessa, torniamo sempre allo stesso discorso: i penalizzati non sono quelli che hanno fatto più o meno errori sono quelli della prima sessioneeeee!! e basta! gli altri se ne sono SOLO avvantaggiati..
                  questo è quello che penso io.

Commenta

salve a tutti, è da un pò che non visito il forum, è sempre piacevole leggervi! interessante ciò che scrive Marmo. In effetti se siamo obbiettivi abbuonare 4 risposte avrà pur fatto qualche differenza, non dico per me che cmq non ho superato nessuna prova ma qlc più in gamba se avesse fatto una gara più equa forse avrebbe ottenuto un punteggio maggiore!ciao a presto!

Commenta

Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggio
                      se avessi fatto 2 errori saresti dentro e sarebbe tutto regolare giusto?

Ma nooo, con tutte e 50 le domande al loro posto, lei/lui avrebbe fatto un punteggio più alto, gli altri più basso!

Mi spiace che si stiano alimentando false speranze ma questo ritardo nella pubblicazione era previsto e prevedibile, anzi se ne parla chiaramente sul sito della Regione: stanno controllando che gli idonei abbiano tutti i requisiti richiesti dal bando (in caso contrario l'interessato sarebbe squalificato dal concorso e si scalerebbe alla persona immediatamente inferiore come punteggio).

Commenta

Sto operando...
                      X