...bella questa partita di tennis....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Norman Visualizza il messaggioQuasi dimenticavo.....Salutatemi Nicola
Ma dove ho la testa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggioCredo che il database non sia impossibile da imparare a memoria,certo ci vuole tempo e tanto impegno ma non è impossibile...
Impossibile diventerebbe studiare quel ''tutto'' di cui parli tu,senza sapere nemmeno se ne vale la pena o meno,perchè se sei fuori dalla seconda preselettiva alla fine avrai perso solo del tempo...
Inoltre credo che fra la seconda preselettiva e lo scritto e l'orale passeranno mesi,non saranno attaccate l'una all'altra le prove,ergo tempo per prepararsi ce ne sarà secondo me ...
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioTrez studiare non è mai tempo sprecato, ricordalo sempre. Queste materie in particolare possono servire per molti altri concorsi. E' meglio non adagiarsi sugli allori, io un po' le conosco e sono materie che non possono essere studiate bene in due mesi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggioio sinceramente ho visto solo le materie dei diversi bandi di concorso...e non ho ancora ben capito quale sia nello specifico il materiale richiesto...tu oltre a quello che c'è scritto sul bando hai altre informazioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggioCredo che il database non sia impossibile da imparare a memoria,certo ci vuole tempo e tanto impegno ma non è impossibile...
Impossibile diventerebbe studiare quel ''tutto'' di cui parli tu,senza sapere nemmeno se ne vale la pena o meno,perchè se sei fuori dalla seconda preselettiva alla fine avrai perso solo del tempo...
Inoltre credo che fra la seconda preselettiva e lo scritto e l'orale passeranno mesi,non saranno attaccate l'una all'altra le prove,ergo tempo per prepararsi ce ne sarà secondo me ...
Commenta
Commenta