annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma quando scade la domanda?

Commenta

Originariamente inviato da frafranco Visualizza il messaggio
      Ma quando scade la domanda?
      X bitritto? È stato bandito l'anno scorso.. Già scaduta!!! Ma nn si decidono per le prove

Commenta

Ragazzi ma la storia della domande sulle leve mi suona nuova con noi non ne hanno fatto parola!

Commenta

SIMY84
          la disparità non è come dicono in molti, solo nei confronti di quelli del 1° turno; ma bensì tutti i partecipanti... anche se ammetto che quelli della prima sessione sono stati molto ma molto svantaggiati...il problema è che quello che inizialmente poteva sembrare un vantaggio per tutti, cioè annullando 4 quesiti di uno stesso ambito (proporzioni verbali); in realtà si è rivelato vantaggioso solo per alcuni!!!!infatti chi peccava o cmq non era molto preparato in quella materia si è trovato accreditato 8 punti...io ad es. ho sbagliato 3 domande; 2 sui sinonimi/sillogismi e 1 sulla leva..ora vi chiedo se avessero annullato i quesiti riguardanti i sinonimi...il risultato sarebbe decisamente diverso, non credete???così se avessero annulato domande inerenti alla successione numerica, sarebbero state avvantaggiate altre persone...QUESTO E' IL PROBLEMA!!! e poi quel maledetto quesito sulla leva...sono curiosa di vedere se mi hanno dato i 2 punti o meno!!!!
          cmq ora sto contattando il numero verde... vi farò sapere qlk in merito

Commenta

il numero verde è sempre occupato!!!!!!

Commenta

coloro dei gruppi seguenti al primo, e che sono stati informati delle modifiche alla prova da subito, decidendo comunque di partecipare hanno dato il loro tacito consenso ad accettare quelle regole... se prima andavano bene (direi un bel vantaggio per tutti) perchè ora non vanno più bene? ai gruppi seguenti è stata data la possibilità di scelta e di potersi ribellare...

quelli del primo gruppo non hanno avuto alcuna possibilità...

(sarebbe come dire: so che al mio turno ci saranno 46 domande da completare in 60 minuti (di queste 46 una domanda viene data a tutti per giusta), wow che fortuna che ho avuto: posso permettermi di avere più tempo per poter fare con calma le domande su cui sono insicuro anche a scapito di coloro che sono più veloci di me, stavolta ho più possibilità di passarlo! ... in seguito mi accorgo di non essere riuscito a fare giuste neanche 45 domande, neanche 44, neanche 43, neanche 42, uffa non sono passato neanche stavolta eppure avevo più possibilità eppure non è colpa mia, non credo di essere più stupido degli altri è colpa del concorso che è stato impostato male, quelli che son passati sono stati più avvantaggiati di me...)

Commenta

per klost 82, se leggi bene il mio post capirai quello che intendevo dire!!!! quello che allinizio sembrava essere un vantaggio per tutti, si è rivelato tale solo per alcuni!!!!!
                anche chi ha sostenuto la 1^ prova poteva ribellarsi visto che il tutto è successo il 26... perchè nessuno si è ribellato...tutti abbiamo cmq proceduto allo svolgimento della prova, no?????

Commenta

Originariamente inviato da simy84 Visualizza il messaggio
                  per klost 82, se leggi bene il mio post capirai quello che intendevo dire!!!! quello che allinizio sembrava essere un vantaggio per tutti, si è rivelato tale solo per alcuni!!!!!
                  anche chi ha sostenuto la 1^ prova poteva ribellarsi visto che il tutto è successo il 26... perchè nessuno si è ribellato...tutti abbiamo cmq proceduto allo svolgimento della prova, no?????

Commenta

klost82 non ho parole!!!!!!

passiamo a cose più serie...
                    qualcuno di voi è riuscito a contattare il numero verde????

Commenta

col senno di poi è facile... sarebbe come dire voglio annullare la prova di informatica perchè c'erano molte serie numeriche ed equazioni e quindi sono stati avvantaggiati coloro che sanno più la matematica oppure voglio annullare la prova di ambientale perchè c'erano le domande di cultura generale sulla letteratura e quindi sono stati avvantaggiati coloro che sanno di più l'italiano. i concorsi sono così... devi dimostrare solo di sapere più degli altri, riguardo a cosa non ti è dato saperlo e diventa irrilevante...

Commenta

Sto operando...
                      X