annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Senior???

GRAZIE SEI UN'AMICA, ORA NE APPROFITTO DELLA TUA DISPONIBILITA', COME FACCIO A CAMBIARE LA SCRITTA SOTTO IL MIO NICK NAME , DA JUNIOR A SENIOR?? visto che lo sono??

Commenta

Originariamente inviato da STERPY Visualizza il messaggio
      GRAZIE SEI UN'AMICA, ORA NE APPROFITTO DELLA TUA DISPONIBILITA', COME FACCIO A CAMBIARE LA SCRITTA SOTTO IL MIO NICK NAME , DA JUNIOR A SENIOR?? visto che lo sono??
      Non la puoi cambiare. In virtù della quantità di messaggi che un utente ha scritto sul forum ottiene un livello. Avendone scritti pochi sei ancora uno/a "junior member". Ciao

Commenta

Senior???

Grazie , ok per una volta nella vita, quando ti cambiano l'eta' e i connotati senza volerlo conviene,in questo caso in meglio, pero' resto sempre una grande senior......a. !!!!!!! Auguri a tutti gli junior che passano allora!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mlacitignola
          parole sante, ma, sai, loro si sentono lesi, come se le precedenti 4 prove le avessero passate, invece.
          io una prova delle 4 prove l'ho passata.
          ma che spirito che hai mamma mia, come se avessi passato il concorso per diplomatico o notaio o la magistratura, eppure non avrei accettato questa protervia dei poveri
          grazie

Commenta

Mamma mia ragazzi, frequento questo forum da pochissimi giorni perchè prima non lo conoscevo..... Ma perchè tanti attacchi personali?

Commenta

Mah la gente a volte è strana... È anche vero che dietro un nickname è facile scrivere offendendo... Cmq una saggia decisione sarebbe quella di far passare dal 60 in poi ... Eheh naturalmente scherzo !!!

Commenta

Nessuno si sta chiedendo pero' se, nelle altre aree concorsuali, i quiz siano stati "logici"....nessuno eh? Aspettiamo i responsi e le pubblicazioni e poi ne vedremo delle belle.....Molti hanno contestato questi quiz, guarda caso, all'ultima prova preselettiva....ma nessuno, dico nessuno, ha contestato le altre aree e i relativi quiz con risposta non univoca nelle precedenti selezioni?? Ci saranno anche quelli....credetemi! Solo che nessuno li ha contestati all'inizio e nei verbali tutto è filato liscio.....
                Ultima modifica di MICHAEL972; 04-02-2010, 22:11.

Commenta

RIPETO: Rispetto sempre chi è davvero bravo e chi è stato capace di prendere sempre 48/49 risposte su 50, tanto di cappello, non c'è dubbio su questo, ma nessuno ha contestato le "troppe" illogicita' degli altri quiz delle 4 restanti aree preselettive. Potremmo scrivere un libro sulla SELEXI oramai!!!

Commenta

L'anno prossimo faremo la selezione alla cotruvo, visto che i quiz di fisica non erano previsti!!!!

Commenta

Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio
                      Nessuno si sta chiedendo pero' se, nelle altre aree concorsuali, i quiz siano stati "logici"....nessuno eh? Aspettiamo i responsi e le pubblicazioni e poi ne vedremo delle belle.....Molti hanno contestato questi quiz, guarda caso, all'ultima prova preselettiva....ma nessuno, dico nessuno, ha contestato le altre aree e i relativi quiz con risposta non univoca nelle precedenti selezioni?? Ci saranno anche quelli....credetemi!
                      ma perché anche nelle altre aree ci sono stati problemi sulle domande?!?!?!

Commenta

Sto operando...
                      X