annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti
    Mary tu pensi di fare ricorso?

Commenta

Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggio
      ciao a tutti
      Tiziana sinceramente proprio non lo so, e tieni presente che io non entro per 1 sola risposta neppure sbagliata, ma omessa.. c'è effettivametne una disparità di trattamento ma verso i primi ad aver fatto la prova.. gli altri non so.. poi ovviamente c'è da pensare ai costi, alla effettiva possibilità di passare anche tutte le altre prove, la seconda preselettiva, la prima prova scritta etc.etc... questo ognuno di noi dentro di se lo sa... o ragiono così, Tu che pensi?
      Ultima modifica di mari66; 04-02-2010, 17:12.

Commenta

Per quanto riguarda la mia prova di amministrativo in senso stretto io non ho nulla da eccepire, tanto ho fatto e tanto mi hanno dato.. non ho recriminazioni da fare..

Commenta

ciao a tutti
          Ciao Tiziana, per qualsiasi contatto e per confrontarci sulle risposte che il 15 febbraio verranno pubblicate con i relativi questionari, su ogni pagina personale del sito della Regione Puglia: midecos@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            Tiziana sinceramente proprio non lo so, e tieni presente che io non entro per 1 sola risposta neppure sbagliata, ma omessa.. c'è effettivametne una disparità di trattamento ma verso i primi ad aver fatto la prova.. gli altri non so.. poi ovviamente c'è da pensare ai costi, alla effettiva possibilità di passare anche tutte le altre prove, la seconda preselettiva, la prima prova scritta etc.etc... questo ognuno di noi dentro di se lo sa... o ragiono così, Tu che pensi?
            io mi sono sentita un pò penalizzata da questa prova però, in tutta onestà, non posso dire che se non ci fossero state interruzioni o quiz inesatti ce l'avrei fatta!
            ho fatto 5 errori di cui ricordo solo due,quello delle patate, io pensavo si dovesse fare una media fra i 3,e probabilmente una serie numerica...per il resto non so.
            Gli altri quiz li ho risolti tranquillamente,non ricordo altri quiz dove non ero sicura...penso che deciderò dopo aver visto la scheda delle risposte con il relativo questionario. Condivido con te la preoccupazione per tutto l'eventuale resto legato al proseguimento della prova...

Commenta

Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio
              Ciao Tiziana, per qualsiasi contatto e per confrontarci sulle risposte che il 15 febbraio verranno pubblicate con i relativi questionari, su ogni pagina personale del sito della Regione Puglia: midecos@hotmail.com
              Michael, sei incontenibile!! sembri un ragazzaccio cattivo!! ma come fai a sapere che saranno pubblicate il 15 febbraio?grazie.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                Michael, sei incontenibile!! sembri un ragazzaccio cattivo!! ma come fai a sapere che saranno pubblicate il 15 febbraio?grazie.
                Il Sig. Ciavarella, che stimo molto, ha chiamato il numero verde e gli hanno riferito queste parole, rileggi il post precedente, non me lo sono inventato, gioia...Sul fatto del ragazzaccio cattivo, non concordo con te, dolce mari ;-) [P.S.: Hanno scelto il dopo "S. Valentino" per non rovinare la festa degli innamorati (alla SELEXI)...] LOL & STRALOL
                Ultima modifica di MICHAEL972; 04-02-2010, 17:41.

Commenta

io mi sono sentita un pò penalizzata da questa prova però, in tutta onestà, non posso dire che se non ci fossero state interruzioni o quiz inesatti ce l'avrei fatta!
                  ho fatto 5 errori di cui ricordo solo due,quello delle patate, io pensavo si dovesse fare una media fra i 3,e probabilmente una serie numerica...per il resto non so.
                  Gli altri quiz li ho risolti tranquillamente,non ricordo altri quiz dove non ero sicura...penso che deciderò dopo aver visto la scheda delle risposte con il relativo questionario. Condivido con te la preoccupazione per tutto l'eventuale resto legato al proseguimento della prova...
                  ed effettivamente c'è stata la penalizzazione, per il tempo, per le interruzioni, per la mancanza di concentrazione.... non c'è dubbio.
                  Per quanto riguarda il proseguo a questo punto sorge spontaneo chiedersi (A. Lubrano.. ): ma allora perchè hai partecipato?
                  Ho partecipato in maniera serena per passare la selezione della prima prova ed andare avanti ma se non ci sono riuscita io penso sia da attribuire a me, può sembrare egoistico, ma per me è così.. siccome non sono passata AMEN.. comunque vedremo, i giochi non sono ancora del tutto chiusi.. fino a comunciaizoni ufficiali.

Commenta

Tiziana, per addolcire un po' la SELEXI, io avrei inviato per posta una di quelle torte che hai postato qualche pagina fa....e magari i "creatori" dei quiz, chissà, avrebbero ricevuto una dose di "neuroni" in piu' per stamparli "logici"...

Commenta

Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio
                      Il Sig. Ciavarella, che stimo molto, ha chiamato il numero verde e gli hanno riferito queste parole, rileggi il post precedente, non me lo sono inventato, gioia...Sul fatto del ragazzaccio cattivo, non concordo con te, dolce mari ;-) [P.S.: Hanno scelto il dopo "S. Valentino" per non rovinare la festa degli innamorati (alla SELEXI)...] LOL & STRALOL
                      Michael scusa davvero non volevo offenderti, era un modo simpatico per dirti che vai come un treno quando aprli, che non ti ferma nessuno... non era dispregiativo.
                      per quanto riguarda il post precedente evidentemente mi è sfuggito..la mia era una richiesta sincera di una persona che non sa...

Commenta

Sto operando...
                      X