annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nickname111222 Visualizza il messaggio
    Non sapevo che fossero state abbuonate 5 risposte, ma comunque il senso non cambia. Scusa io ho 37 risposte corrette, 6 errate e 7 omesse. Trezegol mi calcoli, per favore, il punteggio che dovrei avere?
    allora 37 esatte quindi 37 punti
    6 errate fa -0,49 x 6 = 2,94
    (37 - 2,94) x 2 = 68,12
    ti trovi con questo punteggio?

Commenta

Esatto, mi è stato dato quel risultato, però tra le 7 omesse ci sono le 5 che mi dovrebbero abbuonare, quindi non devi aggiungere a quel punteggio che hai ottenuto 10?

Commenta

Esatto, mi è stato dato quel risultato, però tra le 7 omesse ci sono le 5 che mi dovrebbero abbuonare, quindi non devi aggiungere a quel punteggio che hai ottenuto 10?
        abbiamo detto fino a 5min fa che 5 risposte sono date esatte...quindi è fra le 37 esatte che ci sono quelle 5 ''abbonate''...le 7 omesse sono omesse,quindi non segnate o forse segnate male

Commenta

NOOOOOOOOO!!!!!! Ripeto, che tra le 7 risposte omesse si trovano quelle 5, non tra le 37! Io non ho mica omesso 12 risposte quel giorno... è chiaro il mio ragionamento?

Commenta

Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggio
            abbiamo detto fino a 5min fa che 5 risposte sono date esatte...quindi è fra le 37 esatte che ci sono quelle 5 ''abbonate''...le 7 omesse sono omesse,quindi non segnate o forse segnate male
            cmq anche questa cosa di segnare bene è assurda ... a me ne risultano omesse 5 e io non ho risposto sicuramente a 2 più le 4 dichiarate... questo implica che ho sbagliato a segnarne 3....pazzesco in tutte le preselezioni che ho fatto non mi era mai successo... doveva essere proprio sfigato questo concorso!

Commenta

NOOOOOOOOO!!!!!! Ripeto, che tra le 7 risposte omesse si trovano quelle 5, non tra le 37! Io non ho mica omesso 12 risposte quel giorno... è chiaro il mio ragionamento?
              stai dicendo che secondo i tuoi calcoli tu hai onmesso solo 2 rispsoste mentre le altre 5 sono quelle che in realtà dovrebbero considerare a +10?
              sei certo che non hai omesso 7 domande ? o che amgari le hai tracciate male, e quindi il correttore automatico le ha considerate omesse?

Commenta

Il peggior concorso cui abbia partecipato negli ultimi 24 mesi...Una farsa dilettantesca da denuncia penale oltre che da far ripetere!

Commenta

senti,non voglio essere polemico,ma stai tranquillo che le 5 domande ''sbagliate'' sono state date esatte a tutti..
                  ora se tu ti ritrovi piu' risposte omesse di quante ne hai omesse realmente ci sono 2 spiegazioni:
                  -o non ricordi bene le risposte omesse
                  -oppure hai fatto errori di marcatura,nel senso che non hai ben ricoperto il rettangolino e quindi non sono state riconosciute dal lettore e inserite nelle risposte omesse...

Commenta

A parte il fatto che loro mi hanno segnato 7 risposte omesse (mentre io ne ho omesse 8, tra cui RIPETO ci sono le 5 che mi devono abbuonare). Quindi, secondo i miei calcoli io ho omesso 8 domande e non 7 e ho risposto in modo errato a 5 e non 6: (37+5+8=50). Ci vorrebbe qualcuno che ha risposto in modo corretto a 45 o 46 domande ed ha omesso quelle 4 o 5 che abbuonano, per capire se hanno fatto bene i calcoli.

Commenta

111222
                      Hai omesso 7 domande valide e forse hai risposto a quelle non valide.

Commenta

Sto operando...
                      X