Originariamente inviato da anto78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
[QUOTE=anto78;430374]Si, ma a questo punto mi sembra proprio un tranello.
Ci vuole davvero fortuna ad avere i questionari un più facili!
MI dispiace anto e comuqnue è vero, i sacchi le aste e le serie alfanumeriche hanno impallato un po' tutti, le serie erano più complesse acnhe io che avevo fatto molti esercizi sulle aste e sui sacchi ho avuto difficoltà, i silogismi poi,!! un dubbio continuo, anche ora..
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioComunque il dubbio che sottigliezza possa essere intesa come limitatezza e quindi contrario di sagacia mi rimane!
Commenta
-
Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggioper me questo sarebbe stato un vantaggio, perchè le interruzioni dilatano i tempi delle prove e quindi hai più minuti per pensare alle domande lasciate in sospeso
I 5 minuti di recupero sono moooooolto relativi quando si viene interrotti per 4 volte a distanza di 5-10 minuti tra una volta e l'altra.
le sessioni successive sapevano anzitempo di dover eliminare 4 quesiti e non sono stati interrotti.in questo caso avere 4 risp in meno dilata il tempo per risp al resto dei quiz!
buona giornata a tutti. a più tardi!
Commenta
-
Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggionon se vuoi capire cosa dice lo speaker durante l'interruzione. O ti concentri su chi parla o continui a risolvere i quiz senza capire il motivo dell'interruzione.
I 5 minuti di recupero sono moooooolto relativi quando si viene interrotti per 4 volte a distanza di 5-10 minuti tra una volta e l'altra.
le sessioni successive sapevano anzitempo di dover eliminare 4 quesiti e non sono stati interrotti.in questo caso avere 4 risp in meno dilata il tempo per risp al resto dei quiz!
buona giornata a tutti. a più tardi!
se si vorrei sapere alcune cose:
-a che momento della prova c'è stata l'interruzione?
-quanti minuti è durata l'interruzione?
-quanti minuti di ''extra-time'' avete ricevuto?
Commenta
Commenta