annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
    Si, ma a questo punto mi sembra proprio un tranello.
    Ci vuole davvero fortuna ad avere i questionari un più facili!
    Comunque per me non cambia molto perchè credo di non averlo superato comunque, anche senza questo errore.
    Mi hanno fregato la domanda sull'asta e sui sacchi di patate che mi hanno tolto del tempo per due serie alfabetiche molto difficili su cui non ho potuto riflettere abbastanza.
    Se avessi fatto il concorso il giorno dopo avrei avuto almeno 4 punti in più.
    Mi consola il fatto che per gli scritti sarei dovuta partire quasi da zero e visto che lavoro full time non so se sarei riuscita a superarli senza studiare molto.
    C'est la vie!
    Comunque il dubbio che sottigliezza possa essere intesa come limitatezza e quindi contrario di sagacia mi rimane!

Commenta

[QUOTE=anto78;430374]Si, ma a questo punto mi sembra proprio un tranello.
      Ci vuole davvero fortuna ad avere i questionari un più facili!

MI dispiace anto e comuqnue è vero, i sacchi le aste e le serie alfanumeriche hanno impallato un po' tutti, le serie erano più complesse acnhe io che avevo fatto molti esercizi sulle aste e sui sacchi ho avuto difficoltà, i silogismi poi,!! un dubbio continuo, anche ora..

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        Comunque il dubbio che sottigliezza possa essere intesa come limitatezza e quindi contrario di sagacia mi rimane!
        io ho smesso sfiducia.. perchè una pesona intelligente è affidabile, sicura e quindi ho pensato a sfiducia... sbagliato!!

Commenta

tizià avete sbagliato a moltiplicare per 50.. dovevate farlo per 45... ecco il perchè di 10.. la matematica iè la stess da tutt l vann!!
          ahhh!m parev stran u fatt

Commenta

saluto tutti!
            a domani

Commenta

Dio maledica i sillogismi!!!!

Commenta

Concorso truffa
                Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
                  per me questo sarebbe stato un vantaggio, perchè le interruzioni dilatano i tempi delle prove e quindi hai più minuti per pensare alle domande lasciate in sospeso
                  non se vuoi capire cosa dice lo speaker durante l'interruzione. O ti concentri su chi parla o continui a risolvere i quiz senza capire il motivo dell'interruzione.
                  I 5 minuti di recupero sono moooooolto relativi quando si viene interrotti per 4 volte a distanza di 5-10 minuti tra una volta e l'altra.
                  le sessioni successive sapevano anzitempo di dover eliminare 4 quesiti e non sono stati interrotti.in questo caso avere 4 risp in meno dilata il tempo per risp al resto dei quiz!
                  buona giornata a tutti. a più tardi!

Commenta

Buongiorno ragazzi e buon fine settimana a tutti, sapete quando usciranno i risultati della prova preselettiva per amministrativi?

Commenta

Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggio
                      non se vuoi capire cosa dice lo speaker durante l'interruzione. O ti concentri su chi parla o continui a risolvere i quiz senza capire il motivo dell'interruzione.
                      I 5 minuti di recupero sono moooooolto relativi quando si viene interrotti per 4 volte a distanza di 5-10 minuti tra una volta e l'altra.
                      le sessioni successive sapevano anzitempo di dover eliminare 4 quesiti e non sono stati interrotti.in questo caso avere 4 risp in meno dilata il tempo per risp al resto dei quiz!
                      buona giornata a tutti. a più tardi!
                      tiziana tu hai fatto la prova il primo giorno in cui è successo l'intoppo?
                      se si vorrei sapere alcune cose:
                      -a che momento della prova c'è stata l'interruzione?
                      -quanti minuti è durata l'interruzione?
                      -quanti minuti di ''extra-time'' avete ricevuto?

Commenta

Sto operando...
                      X