annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggio
    per picanto
    x il mio quesito dell'asta i numeri erano 27 kg da un lato e 20 kg dall'altro a 5 cm dalla fine e tra le opzioni c'erano 10kg e 90 kg.
    per quello dei sacchi 3,4 e 6 ore e bisognava riempire 42 sacchi, non ricordo le risp. i tuoi erano uguali?
    Tiziana se tra le risposte c'era 10 il tuo quessito era esatto.
    anche trezegol ha scritto sopra che in tal caso la risposta è 10. Cosa c'era che non andava allora?

Commenta

Originariamente inviato da klost82 Visualizza il messaggio
      E ora torniamo invece alla tua supposizione... Se non hai già i questionari in mano di tutti i concorsi con le relative risposte esatte come fai a dire che non tutte le domande erano giuste?
      La tua è una supposizione vero?!
      Per il momento c'è di certo, visti anche gli articoli sui giornali, che il concorso "diverso" è stato quello Amministrativo.
      supporre qualcosa non presuppone il vero....giusto, hai detto bene.....ma siamo sotto lo stesso cielo, come tu presupponi l'annullamento dell'amministrativa, io presuppongo il superamento dei margini nel questionario risposte....è lecito o no?

Commenta

Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggio
        72 lo aveva detto the legend se non erro...con 60 pacchi la soluzione è 80...
        grazie per gli auguri,ricambio con sincerità
        Ti sbagli, io avevo detto 72 ore = 54 pacchi

Commenta

72 lo aveva detto the legend se non erro...con 60 pacchi la soluzione è 80...
          grazie per gli auguri,ricambio con sincerità
          si scusa era 80, verissimo.....scusami se ci siamo beccati in precedenza, ma credevo (e credo ancora) di non aver commesso 11 errori nell'area ambientale....ero arrabbiato, scusami ancora trez

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
            Ti sbagli, io avevo detto 72 ore = 54 pacchi
            giusto, quindi 80 ore = 60 sacchi...ricordo bene

Commenta

Io ho presupposto l'annullamento dell'amministrativo viste le circostanze palesi e già accertate e di conseguenza i commenti e i motivi addotti a cui la gente si potrebbe tranquillamente appellare.
              Poi, per rispondere ad altro, c'erano istruzioni precise che spiegavano i modi giusti per barrare le caselle. Io ci mettevo 5 secondi per barrarne una. C'erano anche le istruzioni che spiegavano il caso in cui la risposta veniva annullata e cioè solo se ne venivano barrate due. C'era scritto che le domande barrate diversamente non erano quantificabili ma non veniva spiegato come venivano lette. Io ho fatto 4 errori alla prova Contabile ma non ho pensato di dubitare del fatto che avevo sbagliato a scriverle ma ho pensato a migliorare. Eviterei di peccare di presunzione senza avere la certezza di aver fatto tutto giusto. A meno che non hai già la certezza...

Commenta

Originariamente inviato da klost82 Visualizza il messaggio
                Io ho presupposto l'annullamento dell'amministrativo viste le circostanze palesi e già accertate e di conseguenza i commenti e i motivi addotti a cui la gente si potrebbe tranquillamente appellare.
                Poi, per rispondere ad altro, c'erano istruzioni precise che spiegavano i modi giusti per barrare le caselle. Io ci mettevo 5 secondi per barrarne una. C'erano anche le istruzioni che spiegavano il caso in cui la risposta veniva annullata e cioè solo se ne venivano barrate due. C'era scritto che le domande barrate diversamente non erano quantificabili ma non veniva spiegato come venivano lette. Io ho fatto 4 errori alla prova Contabile ma non ho pensato di dubitare del fatto che avevo sbagliato a scriverle ma ho pensato a migliorare. Eviterei di peccare di presunzione senza avere la certezza di aver fatto tutto giusto. A meno che non hai già la certezza...
                purtroppo mi trema la mano ad ogni esame, non è colpa mia, anche se mi faccio un litro di camomilla, capisci klost82? Per fortuna ci sento bene quando parla lo speaker, altrimenti avrei annullato tutte le prove per mancanza di udito ehehhehe

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                  The legend leggi i commenti che ci sono sotto l'artiolo della gazzetta del mezzogiorno e ti accorgerai sulla base di cosa bisognerebbe annullarlo!
                  Non capisco.

La disparità evidente ci sarebbe stata solo qualora - come diceva con una metafora efficace Trezegol - ad un concorsista fosse toccato solo un babà con la crema, mentre altri ne avrebbero potuti mangiare 4.

Io già vi avevo detto che non era così, in quanto ricordavo che alle precedenti prove erano capitate sempre 4 domande di questo tipo, mai solo una.

Il referente della selexi, presente in sala, ha confermato questa ipotesi.

Per me - e lo dico giusto sottovoce - siamo stati solo avvantaggiati da questo macroscopico errore, in quanto abbiamo avuto un pochino di tempo in più e qualche domanda in meno (ad una delle precedenti prove, ero caduto proprio su una di queste maledette proporzioni verbali).

Commenta

Originalmente inviato da Jacksonrules
                    Questa dovrebbe essere la versione corretta...
                    i 3 marinai ci mettono rispettivamente 3, 4 e 6 ore x un sacco...
                    X 60 sacchi quanto tempo ci mettono??

-3 marinai ci mettono rispettivamente 3, 4 e 6 ore x un sacco...
                    X 60 sacchi quanto tempo ci mettono??
                    allora in 72 ore ne fanno 54

the legend scrivi:
                    quindi la risposta è l'opzione più vicina a 72

dovrebbe essere 80 ore...

Non può essere 80 ore.

In 80 ore il primo avrà fatto 80:3 = 26 sacchi

il secondo 80: 4 = 20 sacchi

il terzo = 13 sacchi

totale 59 sacchi
                    anche bugiardo sei diventato the legend?

Commenta

Non capisco.

La disparità evidente ci sarebbe stata qualora - come diceva con una metafora efficace Trezegol - ad un concorsista fosse toccato solo un babà con la crema, mentre altri ne avrebbero potuti mangiare 4.

Io già vi avevo detto che non era così, in quanto ricordavo che alle precedenti prove erano capitate sempre 4 domande di questo tipo, mai solo una.

Il referente della selexi, presente in sala, ha confermato questa ipotesi.

Per me - e lo dico giusto sottovoce - siamo stati solo avvantaggiati da questo macroscopico errore, in quanto abbiamo avuto un pochino di tempo in più e qualche domanda in meno (ad una delle precedenti prove, ero caduto proprio su una di queste maledette proporzioni verbali).
                      the legend, mi sa che non hai ancora letto l'articolo della gazzetta linkato con i vari commenti. ti consiglio di leggerlo, non ho voglio di ripetere i vari motivi che sono già statti scritti in quell'articolo e quindi tornerò a parlare solo dopo che li avrete letti...

Commenta

Sto operando...
                      X