annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e non vi fasciate la testa prima di rompervela!! un po' di ottimismo..nemmeno io sono sicura di niente..

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
      Ne ho omesse 3 sono fuori.
      Assurdo!
      calma ragazzi...innanzitutto non prendete sul serio queste previsioni...
      e poi se tu ne hai ''azzeccate'' 47 ed omesse 3 fai 94,e ci sei dentro con tutte le scarpe

Commenta

Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggio
        si 92,04 sono 2 errate e 1 omessa...
        ma non preoccuparti! vedrai che ho esagerato nell'essere negativo e magari con qualche punticino in meno si passa lo stesso...
        io comunque spero che i risultati escano fra stasera e domani...
        la vedo dura Trez... e spero che sia come dici Tu con i punteggi... perchè io per certo ne ho 1 omessa e una sbagliata..

Commenta

si 92,04 sono 2 errate e 1 omessa...
          ma non preoccuparti! vedrai che ho esagerato nell'essere negativo e magari con qualche punticino in meno si passa lo stesso...
          io comunque spero che i risultati escano fra stasera e domani...
          Mah, speriamo, secondo me però usciranno di lunedì, figuriamoi se si mettono a correggere le schede di sabato, io incrocio le dita, ma non sono molto ottimista, vedremo....

Commenta

Originariamente inviato da Cheryl Visualizza il messaggio
            Mah, speriamo, secondo me però usciranno di lunedì, figuriamoi se si mettono a correggere le schede di sabato, io incrocio le dita, ma non sono molto ottimista, vedremo....
            le correzioni vengono fatte dalla selexi alla fine di ogni singola sessione...quindi ad oggi la selexi ha corretto tutte le prove,fatta eccezione di quella di stamattina,le cui correzioni saranno ultimate sicuramente fra qualche ora...
            si tratta di capire quanto tempo occorre alla selexi per comunicare i risultati di tutte le sessioni alla regione...
            e quanto tempo ci metta la regione per pubblicarle...

Commenta

per meri66
              Ad un'asta lunga un metro,in equilibrio,è agganciato un peso di 27 kg all'estremità sin,a 5 cm dall'estemità dx è agganciato un peso di 10 kg.che peso bisogna aggiungere a dx per avere il bilanciamento?:
              nulla,l'asta è gia' bilanciata(esatto)
              30 kg
              90kg(improponibile)
              fate un po voi........

Commenta

le correzioni vengono fatte dalla selexi alla fine di ogni singola sessione...quindi ad oggi la selexi ha corretto tutte le prove,fatta eccezione di quella di stamattina,le cui correzioni saranno ultimate sicuramente fra qualche ora...
                si tratta di capire quanto tempo occorre alla selexi per comunicare i risultati di tutte le sessioni alla regione...
                nella selezione si socio assistenziale l'ultima prova si è tenuta di venerdì pomeriggio e gli esiti sono stati pubblicati il lunedì successivo in tarda mattinata. tenete presente che le sessioni erano solo 4, quindi l'elaborazione dei dati è stata più veloce, qui le sessioni sono 7 e se il numero dei partecipanti per ogni sessione è pari a quello che ho visto io nella mia siamo oltre i 6500..
                secondo me non prima di lunedì, ma spero diversamente.

Commenta

beh allora speriamo che la Regione non ci metta i suoi soliti tempi, sappiamo tutti che se la prendono mooooooolto comoda

Commenta

se è in equilibrio non sara' forse(gia') bilanciata?????

Commenta

a me c'era scritto sospesa al centro!!!

Commenta

Sto operando...
                      X