e non vi fasciate la testa prima di rompervela!! un po' di ottimismo..nemmeno io sono sicura di niente..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioNe ho omesse 3 sono fuori.
Assurdo!
e poi se tu ne hai ''azzeccate'' 47 ed omesse 3 fai 94,e ci sei dentro con tutte le scarpe
Commenta
-
Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggiosi 92,04 sono 2 errate e 1 omessa...
ma non preoccuparti! vedrai che ho esagerato nell'essere negativo e magari con qualche punticino in meno si passa lo stesso...
io comunque spero che i risultati escano fra stasera e domani...
Commenta
-
Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggiosi 92,04 sono 2 errate e 1 omessa...
ma non preoccuparti! vedrai che ho esagerato nell'essere negativo e magari con qualche punticino in meno si passa lo stesso...
io comunque spero che i risultati escano fra stasera e domani...
Commenta
-
Originariamente inviato da Cheryl Visualizza il messaggioMah, speriamo, secondo me però usciranno di lunedì, figuriamoi se si mettono a correggere le schede di sabato, io incrocio le dita, ma non sono molto ottimista, vedremo....
si tratta di capire quanto tempo occorre alla selexi per comunicare i risultati di tutte le sessioni alla regione...
e quanto tempo ci metta la regione per pubblicarle...
Commenta
-
per meri66
Ad un'asta lunga un metro,in equilibrio,è agganciato un peso di 27 kg all'estremità sin,a 5 cm dall'estemità dx è agganciato un peso di 10 kg.che peso bisogna aggiungere a dx per avere il bilanciamento?:
nulla,l'asta è gia' bilanciata(esatto)
30 kg
90kg(improponibile)
fate un po voi........
Commenta
-
Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggiole correzioni vengono fatte dalla selexi alla fine di ogni singola sessione...quindi ad oggi la selexi ha corretto tutte le prove,fatta eccezione di quella di stamattina,le cui correzioni saranno ultimate sicuramente fra qualche ora...
si tratta di capire quanto tempo occorre alla selexi per comunicare i risultati di tutte le sessioni alla regione...
secondo me non prima di lunedì, ma spero diversamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggiole correzioni vengono fatte dalla selexi alla fine di ogni singola sessione...quindi ad oggi la selexi ha corretto tutte le prove,fatta eccezione di quella di stamattina,le cui correzioni saranno ultimate sicuramente fra qualche ora...
Commenta
Commenta