SALUTO CARATIZIANA E SPERO SEMPRE NEI SUOI BUONISSIMI PANZEROTTI, SCUSATEMI SE MI SONO ASSENTATO IN QUESTO PERIODO, MA ero LEGGERMENTE "COSTIPATO" PER VIA DI UNA PARTITA CONTRO LA "JUVE" xdxd
Ragazzi, che ne dite se ognuno di noi postasse l'aerea in cui ha superato la preselettiva ?
così da ora in poi sarà più semplice fare i "sottogruppi" di discussione per le varie tematiche....
credo che la successiva preselezione sia uguale per tutti...nel senso che non credo che verranno fatti tanti database di 5000 domande per ciascuna area...
credo che il database sarà unico,ovviamente le estrazioni saranno diverse a seconda della prova di ogni area...
quello che voglio dire insomma è che se è come dico io,si potrebbe fare un unico gruppo senza necessariamente fare differenze fra chi ha superato un'area piuttosto che un'altra...
credo che la successiva preselezione sia uguale per tutti...nel senso che non credo che verranno fatti tanti database di 5000 domande per ciascuna area...
credo che il database sarà unico,ovviamente le estrazioni saranno diverse a seconda della prova di ogni area...
quello che voglio dire insomma è che se è come dico io,si potrebbe fare un unico gruppo senza necessariamente fare differenze fra chi ha superato un'area piuttosto che un'altra...
io parto sempre negativo...nel senso che nella mia mente presumo sempre il peggio....
però prima di sparare un numero ho considerato alcuni fattori:
-il numero di partecipanti è aumentato,si stimano circa 8000/9000,quindi 3000 in piu' rispetto alle altre prove.
-è fisiologico in un concorso a prove come questo che ci sia un miglioramento costante di tutti e quindi un innalzamento dei livelli medio-alti
-aggiungi inoltre che tutti partono da un +8 dato che 4 domande sono state date buone a tutti,domande che sicuramente pur nella loro semplicità facevano fuori un po' di gente
-l'unica cosa favorevole è che in quest'area vengono presi 300
Credo quindi che considerati questi fattori si possa passare con lo stesso punteggio in cui sono passati all'area ambiente e territorio,cioè 92,04...
spero comunque di essere smentito dai fatti
Commenta