annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da klost82 Visualizza il messaggio
    Te la metto così e poi sparisco:

Grazie a quel vantaggio finisce tutto e alla fine lui passa e tu no! Tu sai bene di essere più meritevole e non farai altro che mangiarti le mani magari prendendo anche sui cog..oni il tuo amico e compromettendo così anche un rapporto d'amicizia... Questà è la vita reale non sono sogni!
    Questa è la vita reale dalla tua prospettiva. La mia non è così. Fortunatamente in me non è insita tanta invidia da permettermi di rovinare un rapporto d'amicizia per queste idiozie. Se mi ponessi un dubbio simile sicuramente non arriverei al punto di dare neanche consigli al mio amico. Io preferisco darglieli invece, conscio di dimostrare la mia preparazione altrove qualora ve ne fosse bisogno.

Commenta

Al momento sono stati cancellati solo i messaggi.
      Chi usa una seconda iscrizione al forum (se non la terza) per offendere e provocare in modo da 'salvare la faccia' del nick usato principalmente; verrà bannato insieme al nuovo nick.

Commenta

Ho fatto la prova il 27 e mi scuso se non sono intervenuto prima ma, purtroppo ho avuto problemi personali.
        Veniamo a noi.
        La prova era semplice.
        Tipologia dei quesiti: Serie numeriche, alfanumeriche, proporzioni verbali, sillogismi, sinonimi, contrari, significato di alcuni vocaboli, semplici problemi sulle percentuali, semplici equazioni di 1° grado, semplici problemi matematici.
        Il quesito sulla leva era scritto correttamente in quanto sospeso al centro.
        Ribadisco il fatto delle 4 proposizioni verbali date come esatte a tutti indipendentemente dalla risposta.
        Per quello che mi riguarda le ho trovate tutte e 4 e pare che, a sentir dire, non sia stato lo stesso per alcuni.
        C'era il quesito dei marinai e delle patate.
        Vorrei far presente che nelle istruzioni per la compilazione delle risposte, nulla è specificato su cosa accada nel caso in cui si segni in modo non corretto le risposte.
        Dico questo perchè ho letto di qualcuno che ha sbordato con il pennarrello la caselletta
        Se venisse annullata sarebbe un grave atto del tutto arbitrario. Chiudo parentesi.
        C'erano quegli odiosi quesiti, discussi tempo fa, su:"dispari di 3 cifre o pari di 2 cifre". Ve li ricordate?
        C'era una domanda, di cacca (che ho sbagliato!) che chiedava il significato di "Borgo". Questo per dirvi di non andare di fretta e di leggere con estrema attenzione le domande.

Commenta

che tristezza questi discorsi..
          ora una domanda per sdrammatizzare un po'

la pantera è un felino dal pelo nero. nella gabbia c'è un felino dal pelo se le premesse sn vere allora cosa è vero?
          1) tutti i felini a pelo nero sono pantere
          2) nessuna delle altre 2 risp
          3) nella gabbia c'è una pantera

Commenta

Originariamente inviato da gia. Visualizza il messaggio
            che tristezza questi discorsi..
            ora una domanda per sdrammatizzare un po'

la pantera è un felino dal pelo nero. nella gabbia c'è un felino dal pelo se le premesse sn vere allora cosa è vero?
            1) tutti i felini a pelo nero sono pantere
            2) nessuna delle altre 2 risp
            3) nella gabbia c'è una pantera
            per me è corretta la 2.

Commenta

Ragazzi, quando escono i risultati?

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                per me è corretta la 2.
                Concordo. La 2 anche per me

Commenta

Originariamente inviato da mlacitignola Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti, qualcuno sa darmi la risposta esatta di questo prb?
                  3 marinai sbucciano 1 sacco di patate rispettivamente in 3,4 e 6 ore. quante ore impiegheranno per sbucciare insieme 24 sacchi di patate?
                  a) 12
                  b) 32
                  c) 64

confrontandomi immediatamente con altri candidati intorno a me ho potuto riscontrare che il numero di sacchi di patate da sbucciare cambiava sempre (per es. 24, 31, 55, 60,...) ma nelle tre risposte c'era sempre costante il 12. Ne deduco che la risposta esatta sia 12 ma proprio non capisco come ci si arrivi a 12.
                  P.S. io ho risposto b) 32 (sbagliando) ma anche gli altri intorno a me hanno tirato numeri a caso

grazie
                  la tua rissposta è giusta secondo me

Commenta

Originariamente inviato da soul_pusher Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, quando escono i risultati?
                    secondo me non prima di lunedì mattina.

Commenta

[
                      Originariamente inviato da soul_pusher Visualizza il messaggio
                      Concordo. La 2 anche per me
                      2 corretta anche per me ................ era la domanda n. 48 del test di oggi...

Commenta

Sto operando...
                      X