Originariamente inviato da Trezegol84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio33 si sommano i multipli di 3
3+3+6+9+12
Commenta
-
Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggionon è mica colpa mia se mi sono capitate le stesse tipologie...la prossima volta chiederò di avere un questionario differenziato...
inoltre è da ieri che mi batto x far capire a tutti che ''di regola'' il quesito sulle leve è corretto,e quindi ho lasciato intendere di non mettere che è ''già bilanciata'' a differenza di altri utenti che dandomi del ''pollo'' hanno parlato di asta già bilanciata e di quesito trabocchetto...
eppure potevo farmi i fatti miei...forse era meglio...
Comunque basta con le polemiche e pensiamo al futuro!
Commenta
-
Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggiomi sono stufata di parlare di aste ma non posso non riscrivere che il mio quesito era errato ma ho letto da qlc parte che altri questionari riportavano il quesito dell'asta con le risp giuste
Commenta
-
Originariamente inviato da polpettauff..finalmente..anche perchè avevo paura della tua reazione..scherzo meddy..avrei solo voluto trovare informazioni più utili della semplice risposta esatta, relativamente parlando ovvio... e poi mi piace infuocare le masse..baci
Commenta
-
Originariamente inviato da meddy Visualizza il messaggiohai ragione mary basta diamo un po di vita
Abbiamo una fune di 128 metri tagliata in due parti che sono direttamente proporzionali a 2 e 7.
Quandto misura la parte piu piccola?
a) non ricordo se 26 o 28
b)63
c)18
Commenta
-
Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggiomi sono stufata di parlare di aste ma non posso non riscrivere che il mio quesito era errato ma ho letto da qlc parte che altri questionari riportavano il quesito dell'asta con le risp giuste
Commenta
Commenta