Originariamente inviato da picanto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da klost82 Visualizza il messaggiose siete certi appellatevi al TAR...
Non penso che si risolverebbe molto...purtroppo.....
Il tizio della commissione mi disse che avrebbero provveduto ad annullarla come fu fatto precedentemente per le altre quattro.....Questo non è successo....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioPrevedo un annullamento purtroppo
Non saprei....So solo che sono andata via di lì davvero molto demotivata...Io che credevo sempre e comunque nella buona fede di tutti.....Non capisco anche perchè pur avendo annullato 4 quesiti il tempo a disposizione rimanga lo stesso....
Commenta
-
per caratiziana: 1) non abbatterti andrà tutto bene.2)a volte leggo anche io alcui post che alzano i toni in modo spropositato ed avviene quandoci si dimentica che dall'altra parte c'è una persona con dei sentimenti. detto questo, però rileggi i post incriminati non li trovo pesanti o cattivi..ma ironici e vanno presi così senza pensare che ci sia cattiveria da una o l'altra parte
Commenta
-
Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggiobuon pomeriggio!
io ho sostenuto la prova nella prima sessione, posso dirvi che siamo stati interrotti almeno 4 volte per spiegare il problema dei 4 quesiti errati, al termine della prova ci hanno concesso 5 minuti di recupero, io ero in confusione già di mio, poi queste continue interruzioni hanno peggiorato la situazione. mi sento penalizzata per due motivi:
- intoppo derivante dai quesiti errati
- sorpresa nel ritrovare la domanda di fisica che con le preselezioni di quest'aria amministrativa non centra nulla; nelle altre preselettive non c'era.
Ritengo che il mio quesito di fisica fosse sbagliato xchè tra le risp oltre a quella - è già bilanciata - c'era 10 kg e 90 kg. In base a quanto esposto nei vostri post in precedenza non trovo riscontro con questi valori. premetto che di fisica non ne capisco nulla e questo mi fa sentire ulteriormente penalizzata.Poi se la fisica è necessaria per poter svolgere le mansioni amministrative della regione...che qualcuno mi illumini!
Curiosità: sul Cotruvo c'erano test di fisica?
Mi spiace leggere che qlc sospetti che tal altri vogliano gettare fumo x far sbagliare appositamente gli utenti del forum.Sino ad oggi ho partecipato con piacere xchè si respirava una bella aria...ora non più!
Mi spiace far notare che effettivamente chi ha svolto la prova nelle sessioni successive è stato agevolato dal sapere in anticipo del quesito di fisica.Quindi leggere questi sospetti...fa male!
Ho letto il post di legend che diceva che qlc(non ricordo chi) era caduto in un trabocchetto com un pollo...mi sembrava un frase ironica ma non cattiva, a testimoniarlo la faccina verde che tanti utilizziamo per toglierci dall'imbarazzo di ciò che talvolta scriviamo! Abbiamo cambiato il tiro di questi post! Peccato!
saluto tutti.
2 persone sono entrate nel forum dicendo ''quello della leva è un trabocchetto''...
inoltre anche se scherzosamente mi è stato dato del pollo; lo accetto tranquillamente,ma invitavo questa persona a non limitarsi a dire che era un trabocchetto,ma di fornire argomentazioni a riguardo...
inoltre io nella mia prova sull'asta non ho trovato nulla che non fosse corretto,dato che la risposta esatta c'era eccome...
quindi prima di dire ''sei cascato come un pollo,quel quesito era un trabocchetto'' bisogna pensarci su,perchè tanta gente che legge e poi va a fare la prova puo farsi condizionare...io anche quando ero sicuro al 100% di un quesito ho sempre scritto ''secondo me'' perchè nessuno di noi qui sa le risposte con certezza assoluta...
io come sempre ho fatto mi batto affinchè questo forum dia consigli utili,e non generi ancor piu confusione di quanta già ce n'è (non per colpa nostra...)...
inoltre se sono arrivato a dire questa cosa è perchè ho la perspicacia di capire quando uno dice delle cose volutamente per soffisfare scopi personali,e non per aiutare le persone...e mi fermo qui,ma potrei dirti altre cose
Commenta
-
purtroppo ho timore che la selexi pensi che, avendo dato 5 minuti in più al primo turno ed avendo il consenso della regione puglia, sarà rigettata ogni domanda di ricorso. l'errore madornale è che non bastano cinque minuti per ritrovare la concetrazione e capire quali esercizi vanno svolti e quali no.
quando ho aperto la busta e ho letto i quesiti a metà, mi "è venuto un colpo" ..ed ero preparata!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioper favore risolvete questa:
160; 40; , , 40, 160, 20
opzioni
80, 78
80, 80
80, 82
ditemi che la soluzione è 80/80!! p... . miseria! è l'unica sequenza che mi ha fatto diventare matta.
Ma tu sei riuscita a svolgere tuutte le sequenze alfanumeriche? Io ne ho trovate due che non ho compreso!
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioMari ce l'avevo anch'io: risposta 80,80.
Ma tu sei riuscita a svolgere tuutte le sequenze alfanumeriche? Io ne ho trovate due che non ho compreso!
e comunque proprio quest'ultima l'ho buttata.. perchè non riuscivo a capirla ma la soluzione 80-80 mi sembrava quella più ovvia... che c...
Commenta
Commenta