Originariamente inviato da The_Legend
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Gioppino Visualizza il messaggioConfermo 12.
10 operai asfaltano in 18 giorni
5 operai asfaltano in 36 giorni
quindi
15 operai asfaltano in 12 giorni
Il numero dei giorni impiegati è inversamente proporzionale al numero degli operai
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiosaresti così gentile da riportarlo in formule?
Commenta
-
Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggioho timore che questa prova possa essere impugnata.. c'è una disparità di trattamentoRossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggioho timore che questa prova possa essere impugnata.. c'è una disparità di trattamento
Io ho la prova domani. Se, prima di inziare, mi dicono in modo ufficiale di non rispondere alle equazioni letterarie per i motivi che conosciamo, per me va bene.
Di sicuro, comunque, è un gran bel pasticcio.
Non è questo l'unico errore commesso dalla selexi, già molto prima io avevo individuato l'esercizio sulle 'pesate' in cui nessuna delle risposte fornite poteva essere considerata quella giusta.Ultima modifica di The_Legend; 27-01-2010, 15:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggiopurtroppo no, l'errore è stato che l'hanno comunicato, quindi avrai chi sarà "fortunato" a beccare il questionario con 4 babbà alla crema e chi ne avrà soltanto uno! quelli con 4 avranno 4 bonus e chi ne avrà 1 solo e non gli sarà abbonato altro... fate vobis..Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio1/15 = capacità giornaliera di lavoro di un elettricista
1/15 *5 = capacità giornaliera di 5 elettricisti in un giorno = 1/3
5 elettricisti preparano 1 impianto in 3 giorni
5 elettricisti preparano 5 impianti in 15 giorni (3 x 5)
SEMPRE PER GENTILE CONCESSIONE DI TREZEGOL
1 operaio 1 impianto 15 giorni
3 operai 1 impianto 5 giorni
15 operai 5 impianti in 5 giorni
caso vuole che il risultato sia identico ma il ragionamento un po' diverso..
Commenta
-
Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggiopurtroppo no, l'errore è stato che l'hanno comunicato, quindi avrai chi sarà "fortunato" a beccare il questionario con 4 babbà alla crema e chi ne avrà soltanto uno! quelli con 4 avranno 4 bonus e chi ne avrà 1 solo e non gli sarà abbonato altro... fate vobis..
Almeno io ricordo di averne trovate sempre quattro, non credo proprio che ci sia qualcuno a cui ne capiti solo una...
Commenta
Commenta