Qualcuno che l'ha fatto ha trovato le sequenze alfanumeriche difficili?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fidalma Visualizza il messaggioCiao ragazzi, ho sostenuto la prova questa mattina.
Le domande erano le solite, tutte quelle di cui avete discusso...lumache, gettoni, patate aste... In complesso la prova mi è sembrata molto facile, forse molti più sillogismi rispetto alle prove precedenti, però, anche quelli, molto semplici, rispetto a quelli che avete risolto sul forum erano cosa da poco.
L'unica novità per quanto mi riguarda era un'equazione a due incognite.
Cmq, tranquilli, tutto molto semplice.
un caro saluto a tutti, in modo particolare a Trezegol che, se supero la prova, voglio assolutamente conoscere
Commenta
-
Ho passato la preselezione di ambientale con 97,02 e quella di amministrativo ho evitato di farla date le magagne mostrate nelle domande e la disparità di trattamento con il rischio che venga annullata la prova... Qualcuno sa se i test per la seconda prova che verranno pubblicati 30 giorni prima sono corredati di risposte e di parti da studiare?
Commenta
-
Originariamente inviato da gia. Visualizza il messaggiomi dite che sono questi esercizi su aste e patate?
a me nn ne sono capitati per nulla
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggioRagazzi scusate la mia cronica ignoranza in matematica potete spiegare il procedimento di calcolo per risolvere questa operazione 1/180 + 1/240 + 1/360 = ?
Commenta
Commenta