Originariamente inviato da Trezegol84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PeppePegasus Visualizza il messaggiociao,
rieccome..x kungfupanda..ok sono quelli i documenti da portare..
per lisa89 la via dove prendere il 27, ma anche tutti gli autobus ke hanno come destinazione piscine comunali, si prende in via andrea da bari, fronte ateneo, c'è la pensillina dell'amtab e ci sono dei bidoni della spazzatura nei pressi, nn puoi sbagliarti.
ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggioScherzavo ovviamente, noto con piacere che sei molto preparato, senzaltro più di me. Alla prossima.......
Commenta
-
Originariamente inviato da shevchenko05 Visualizza il messaggiovoi siete pratici ai quiz dove c'è una frase di senso compiuto con 2-3 negazioni....e rispondere fra quali delle 3 risposte possibili è quella vera....?
1)Luca non ha studiato
2)Luca ha studiato
3)Non si può affermare che Luca abbia studiato
4)Non si può sapere se Luca abbia studiato
Parli di questo tipo di quiz?
è giusto un esempio fatto al volo eh....
Commenta
-
Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggioE' sbagliato negare che sia falso che Luca non abbia studiato...
1)Luca non ha studiato
2)Luca ha studiato
3)Non si può affermare che Luca abbia studiato
4)Non si può sapere se Luca abbia studiato
Parli di questo tipo di quiz?
è giusto un esempio fatto al volo eh....
Commenta
-
salve a tutti, mi scuso se spesso non sono tempestiva nelle risp ma mi capita di leggere velocemente i post x questioni di tempo,scrivere qlc e poi mi disconnetto subito... quindi mic ti saluto adesso...x peppepegasus i panzerotti sono se e solo se tizy supera l'amministrativa a prescindere dalla sessione...per il link forse è questo http://www.dif.unige.it/epi/hp/pal/ssis04/prop.pdf
Commenta
Commenta