annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Matematicamente..

Ciao a tutti.. Ragazzi per favore mi aiutate a capire in base al mio punteggio (73,14) Quante risposte ho sbagliato considerando che a due domande non ho risposto? Grazie mille

Commenta

Pardon...

Ah Raga, scusate.. ma mi sono appena resa conto che sul sito ci sono i risultati con le risposte date, sbagliate ed omesse... Cmq i conti non mi tornano tanto... io non ho risposto solo a 2 domande,invece mi dice che ci sono 3 omesse.. e per quanto concerne le altre, (non per essere presuntuosa).. ma pensavo di aver fatto meno errori... Mah!

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        Per me la risposta è 9.

mi dici come la risolvi?

Commenta

Originariamente inviato da soul_pusher Visualizza il messaggio
          Credo la A) ad entrambe!!!
          allora mi sa che ne ho sbagliata solo 1....mah....qui ne risultano 11 errate!!!!! saro' uscito fuori dai margini per ben 10 domande???? probabile eh? ma se si esce fuori dai margini, non vengono considerate omesse?

Commenta

Avviso per tutti i miei amici e amiche utenti di questo forum, preparatevi per fine mese, ci posteremo ogni singola domanda del questionario che ci verra' inviato, cosi' potremo dormire sonni tranquilli (per tutti quelli che non sono sicuri di quante domande siano errate!).....conto su di voi, amici miei!!!

Commenta

Originariamente inviato da ritadeligio Visualizza il messaggio
              Ah Raga, scusate.. ma mi sono appena resa conto che sul sito ci sono i risultati con le risposte date, sbagliate ed omesse... Cmq i conti non mi tornano tanto... io non ho risposto solo a 2 domande,invece mi dice che ci sono 3 omesse.. e per quanto concerne le altre, (non per essere presuntuosa).. ma pensavo di aver fatto meno errori... Mah!
              vengono considerate "omesse" sia le risposte non date sia quelle doppie
              ovvero se ad una domanda hai risposto 2 volte quella verra' considerata "omessa"

Commenta

[QUOTE=ritadeligio;422985]Ah Raga, scusate.. ma mi sono appena resa conto che sul sito ci sono i risultati con le risposte date, sbagliate ed omesse... Cmq i conti non mi tornano tanto... io non ho risposto solo a 2 domande,invece mi dice che ci sono 3 omesse.. e per quanto concerne le altre, (non per essere presuntuosa).. ma pensavo di aver fatto meno errori... Mah![/QUOT

Hai un'omessa in più perchè probabilmente hai segnato male una risposta.
                Se sei segna male il quadratino non possono certo considerarla errata ma solo omessa. Anche a me è successo la scorsa volta.
                Però per essere sicuri occorrerebbe chiedere.

Commenta

ciao a tutti, sono nuovo del forum, volevo condividere con voi anche la mia esperienza
                  premetto che non sono riuscito a leggermi tutte le pagine di questo topic
                  io ho partecipato alle prove per le 3 aree: contabile, informatica e ambiente/territorio totalizzando rispettivamente 40 esatte e 10 errate, 42 esatte 6 errate e 2 omesse, 46 esatte e 4 errate

salta subito all'occhio che le domande sono sempre le stesse tanto da migliorare ogni volta di piu' inoltre ci sono schede piu' facili di altre indubbiamente.

penso che le domande nelle quali ti chiedono di individuare la frase necessariamente vera/falsa sono le piu' ambigue e di libera interpreatazione e penso che rientrino nelle classiche 3 o 4 risposte errate che la maggior parte dei candidati da.

per quanto mi riguarda ho trovato 2 volte su 3 la domanda delle pesate, famosissimo quiz presente su tutti i siti di enigmistica cruccio di moltissimi candidati

Commenta

Originariamente inviato da mlacitignola Visualizza il messaggio
                    vengono considerate "omesse" sia le risposte non date sia quelle doppie
                    ovvero se ad una domanda hai risposto 2 volte quella verra' considerata "omessa"
                    E quelle che escono fuori dai margini? Verrebbero considerate errate?
                    Ultima modifica di MICHAEL972; 17-01-2010, 17:57.

Commenta

Originariamente inviato da toniafelice Visualizza il messaggio
                      mi dici come la risolvi?
                      9 è divisibile per tre.

Commenta

Sto operando...
                      X