annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non sono presuntuoso, credimi Fiby, ho solo dei dubbi, è lecito nutrire dei dubbi su questo forum, oppure devo pagare pegno? Non ho minacciato nessuno, non ho detto che ce l'hanno con me, anche perche' siamo in 150 mila....era solo per capire il ragionamento, ma I COLPI DI STATO MENZIONATI DA TREZEGOL CHE HA SUPERATO LA PROVA, PROPRIO NON "FANNO PER ME"...SORRY

Commenta

@axel...io di prove ne ho passate 2 ma ti ripeto sul foglio ho letto bene perchè avevo dei dubbi e prima di chiamare una hostess volevo essere certa di ciò che dicevo e non si parlava di mal segnate ma solo di risposte multiple per quanto riguarda l'omissione. Per l'esattezza di risposte mal segnate ne parla solo con i disegnini in alto a destra specificando il modo corretto e non corretto di segnare il foglio delle risposte, ne sono certa ma sono pronta a porgere tutte le mie scuse in caso di errore perchè odio dire c.......e e la prossima volta farò ulteriormente attenzione.
      Ciò non toglie che la hostess mi ha detto che le risposte mal segnate risultano omesse.
      P.s. a volte ciò che rende qualcuno non attendibile o ciò che spinge a non ascoltarne la voce non è il contenuto ma la forma...

Commenta

Fiby hai bruciato sul tempo anche me! hai ragionissimo, anch'io ho letto attentamente il foglio delle istruzioni durante la seconda prova proprio perchè avevo il dubbio e non c'è scritto assolutamente cosa succede se si segnano male le risposte. ci sono solo gli esempi da evitare. Comunque a questo punto chi non ci crede o non lo ricorda potrà appurarlo la prossima volta e comunque chiedere ad una hostess o ai responsabili come ha fatto Fiby. in ogni caso quale sia la conseguenza è bene segnare i rettangolini nel modo ottimale.

Commenta

Originariamente inviato da Fiby87 Visualizza il messaggio
          @axel...io di prove ne ho passate 2 ma ti ripeto sul foglio ho letto bene perchè avevo dei dubbi e prima di chiamare una hostess volevo essere certa di ciò che dicevo e non si parlava di mal segnate ma solo di risposte multiple per quanto riguarda l'omissione. Per l'esattezza di risposte mal segnate ne parla solo con i disegnini in alto a destra specificando il modo corretto e non corretto di segnare il foglio delle risposte, ne sono certa ma sono pronta a porgere tutte le mie scuse in caso di errore perchè odio dire c.......e e la prossima volta farò ulteriormente attenzione.
          Ciò non toglie che la hostess mi ha detto che le risposte mal segnate risultano omesse.
          P.s. a volte ciò che rende qualcuno non attendibile o ciò che spinge a non ascoltarne la voce non è il contenuto ma la forma...
          Certamente mi sono posto in maniera aggressiva, ma a posteriori!
          Cmq siamo entrambi certi, ma di cose opposte! All'amministrativa (se parteciperai) faremo ancora + attenzione e uno dei 2 ammettera la distrazione precedente!!
          Cmq dalla mia ho la convinzione che, lette le istruzioni, ho segnato le risposte alla fine, tutte insieme, con una cura assimilabile a quella che ci mette un bimbo quando a scuola deve colorare senza uscire dai bordi!

Altra piccola nota: con la tensione addosso si può anche barrare una casella x un'altra eh! Ed ecco l'errore che non t'aspetti. A me è capitato diverse volte facendo le simulazioni sul cotruvo!

Commenta

Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio
            Non sono presuntuoso, credimi Fiby, ho solo dei dubbi, è lecito nutrire dei dubbi su questo forum, oppure devo pagare pegno? Non ho minacciato nessuno, non ho detto che ce l'hanno con me, anche perche' siamo in 150 mila....era solo per capire il ragionamento, ma I COLPI DI STATO MENZIONATI DA TREZEGOL CHE HA SUPERATO LA PROVA, PROPRIO NON "FANNO PER ME"...SORRY
            Michael io non ti sto dando del presuntuoso e non ho detto neanche che sia tua l'idea che ce l'abbiano con te o con qualcun altro, anzi ho detto esplicitamente che questo è frutto del mio ragionamento perchè nn c'è nessun altra ragione per cui dei questionari anonimi completi di codice a barre debbano essere manomessi per segnare più risposte errate sempre alle stesse persone. Io penso che sia giustissimo nutrire dubbi ma in un forum come durante una qualunque conversazione tra amici in luoghi reali per semplici regole di comunicazione è sempre meglio avere riguardo degli altri...altrimenti qui come altrove l'aria diventa "amara".
            Ora come pretendi che a trezegol non gli girino i cosiddetti se ad ogni pagina ci sono idee di ricorsi (prima ancora di verificare se si sia nel torto o nel giusto), ipotesi di truffa e imbroglio (quando sinceramente io non ci vedo nulla di tutto questo), più o meno costanti denunce di "ingiustizie rispetto il punteggio" che poi puntualmente si rivela un "non hai fatto bene i calcoli" ed in più quella grande assurdità per cui io stessa ho un diavolo per capello che è la storia del video (e su questo avrei da dire che come partecipante al concorso ho sempre spento il mio cell e posato la batteria sul banco e PRETENDO che tutti facciano altrettanto per quella correttezza che tutti qui invochiamo). Michael se tu avessi passato onestamente le prove e ti vedessi circondato di gente che nn sa fare i calcoli e pensa mi "hanno abbassato il punteggio, è una truffa" per dirne una non ti verrebbe solo per un secondo di dire "invece di perdere tempo qui comprati un libro e studia"? A me qualche volta la voglia è venuta...quindi cerchiamo di essere tutti comprensivi altrimenti è meglio chiudere questo forum perchè sarà solo un covo di sciacalli.

Commenta

Cara fiby, nei miei post precedenti, ho confermato che attendo con ansia le pubblicazioni dei miei orrori....stop, non serve piu' fare papiri qui', siete piu' bravi di me e mai, dico mai, ho dubitato di voi, almeno di quelli iscritti a questo forum, che mi sembravano tutti amici, ma che poi, alla fine, pensano solo a pararsi il sederino, come e' giusto che sia! Mai ho fomentato di cauterizzare la testa di qualcuno, stupido lo sono ma non cog.... Cerco, da candidato, di capirci qualcosa in piu', bastava solo dire: CHIEDI ALLA REGIONE PUGLIA E TI SARANNO DATE TUTTE LE DELUCIDAZIONI DEL CASO. Buonanotte a tutti!!!

Commenta

per Konfuopanda:

sul cotruvo ci sono tipologie di test che ancora non sono venute fuori nei quiz delle preselettive precedenti?
                Grazie!

Commenta

Ciao tiziana, carissima

Commenta

Notte.....e' stato un piacere per me leggervi e commentare tutto con voi....addio!

Commenta

X caratiziana

Ciao caratiziana....sul cotruvo ci sono tutte le tipologie di domande che erano presenti da quello che ho potuto leggere nelle preselezioni che si sono appena effettuate. In più ci sono anche le serie figurali che a quanto pare per ora non sono state utilizzate come prova d'esame giusto?
                      Per il resto le tipologie di esercizi ci sono tutte

Commenta

Sto operando...
                      X