annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, Si c'è, eccola:

S,T,R,T,U,S,?,?,

A) P,N

B) U,V

C) V,O

Io ho risposto B
    La accendiamo

Commenta

Originariamente inviato da soul_pusher Visualizza il messaggio
      La accendiamo
      Soul ti posso chiedere quanti errori hai commesso nell'ultima prova?

Commenta

troppi....4 sbagliate, 1 omessa!! La peggiore delle 3 prove!!! Maledetti sillogismi

Commenta

Ne posto un'altra:

Riferendosi esclusivamente alla frase seguente, individuare l'alternativa che la completa nel modo corretto:

Tutte le ....... hanno bisogno di acqua per le loro produzioni, la prelevano dai fiumi e dai pozzi, indebolendo il loro corso e le ....... acquifere del sottosuolo.

a) industrie, falde

b) industrie, botti

c) falde,acque

La mia risposta è A, voi?

Commenta

La accendiamo
            Soul le vedi a gruppi di tre? Perchè quindi dovrebbe esserci UV e T come terza lettera anche se non c'è!

Commenta

Ne posto un'altra:

Riferendosi esclusivamente alla frase seguente, individuare l'alternativa che la completa nel modo corretto:

Tutte le ....... hanno bisogno di acqua per le loro produzioni, la prelevano dai fiumi e dai pozzi, indebolendo il loro corso e le ....... acquifere del sottosuolo.

a) industrie, falde

b) industrie, botti

c) falde,acque

La mia risposta è A, voi?
              capitata anche a me..anch'io ho risp A

Commenta

troppi....4 sbagliate, 1 omessa!! La peggiore delle 3 prove!!! Maledetti sillogismi
                A me ne hanno accreditate 7 ed una omessa, però non mi ritrovo, ero preparato sui sillogismi e in matematica me la cavo bene. Attualmente ho accertato 2 errori, aspettiamo le pubblicazioni......boh?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                  Soul le vedi a gruppi di tre? Perchè quindi dovrebbe esserci UV e T come terza lettera anche se non c'è!
                  Anto la soluzione é +1-2+2

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                    se ti riferisce alla serie S,T,R,T,U,S,?,? no...una alla volta...la serie è +1 -2 +2

Commenta

A me ne hanno accreditate 7 ed una omessa, però non mi ritrovo, ero preparato sui sillogismi e in matematica me la cavo bene. Attualmente ho accertato 2 errori, aspettiamo le pubblicazioni......boh?
                      anch'io credevo di essere preparato sui sillogismi...ma alcuni di quelli proposti mi sono risultati veramente incomprensubili

Commenta

Sto operando...
                      X