Originariamente inviato da gamma76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da soul_pusher Visualizza il messaggioLa accendiamo
Commenta
-
Ne posto un'altra:
Riferendosi esclusivamente alla frase seguente, individuare l'alternativa che la completa nel modo corretto:
Tutte le ....... hanno bisogno di acqua per le loro produzioni, la prelevano dai fiumi e dai pozzi, indebolendo il loro corso e le ....... acquifere del sottosuolo.
a) industrie, falde
b) industrie, botti
c) falde,acque
La mia risposta è A, voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da soul_pusher Visualizza il messaggioLa accendiamo
Commenta
-
Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggioNe posto un'altra:
Riferendosi esclusivamente alla frase seguente, individuare l'alternativa che la completa nel modo corretto:
Tutte le ....... hanno bisogno di acqua per le loro produzioni, la prelevano dai fiumi e dai pozzi, indebolendo il loro corso e le ....... acquifere del sottosuolo.
a) industrie, falde
b) industrie, botti
c) falde,acque
La mia risposta è A, voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da soul_pusher Visualizza il messaggiotroppi....4 sbagliate, 1 omessa!! La peggiore delle 3 prove!!! Maledetti sillogismi
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioSoul le vedi a gruppi di tre? Perchè quindi dovrebbe esserci UV e T come terza lettera anche se non c'è!
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioSoul le vedi a gruppi di tre? Perchè quindi dovrebbe esserci UV e T come terza lettera anche se non c'è!
Commenta
-
Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggioA me ne hanno accreditate 7 ed una omessa, però non mi ritrovo, ero preparato sui sillogismi e in matematica me la cavo bene. Attualmente ho accertato 2 errori, aspettiamo le pubblicazioni......boh?
Commenta
Commenta