annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Trezegol tu che dici in merito a quest'ultima di piede e dito?

Commenta

io credo sia testa e occhio e vi spiego...
      il piede e il dito sono entrambi parti di un qualcosa (un uomo),inoltre il dito è contenuto nel piede...
      allo stesso modo testa e occhio sono parti di un qualcosa (un uomo),inoltre l'occhio è contenuto nella testa...

nel caso dell'ape e pungiglione che io escludo,l'ape è già il tutto,e quindi non sono parti di qualcosa sebbene il pungiglione faccia parte dell'ape...

Commenta

Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggio
        io credo sia testa e occhio e vi spiego...
        il piede e il dito sono entrambi parti di un qualcosa (un uomo),inoltre il dito è contenuto nel piede...
        allo stesso modo testa e occhio sono parti di un qualcosa (un uomo),inoltre l'occhio è contenuto nella testa...

nel caso dell'ape e pungiglione che io escludo,l'ape è già il tutto,e quindi non sono parti di qualcosa sebbene il pungiglione faccia parte dell'ape...
        Lo penso anch'io, però pensavo fosse un tranello!

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
          Lo penso anch'io, però pensavo fosse un tranello!
          penso che il tranello fosse ''ape,pungiglione''...

Commenta

Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
            e' la 2, ne abbiamo compreso la logica. Sono grato a tutti voi, solo confrontandoci possiamo migliorare per sperare di passare all'amministrativa. Quindi li posterò tutti.
            la 1
            .............................
            Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da toniafelice Visualizza il messaggio
              Ho anch'io un quesito simile:
              piede:dito= x:y

1) x:testa; y : occhio
              2) x:ape; y: pungiglione
              3) x:coscia y: polpaccio

Io ho risposto la 2 ma non sono sicura.
              io ho trovato lo stesso quesito ma a me era impostato in maniera diversa e credo anche a toniafelice che forse ricorda male..a me c'era dito: piede=X:y

questo infatti credo di averlo sbagliato perchè scritto così non aveva molto senso, se fosse stato piede:dito=x:Y avrei risposto senza ombra di dubbio la num 1 perchè il dito è una parte del piede così come occhio è situato nella testa..ma così come l'ho trovata io non riuscivo a trovarne il senso. Io ho risposto la 2 perchè così come il dito è "il prolungamento" del piede, così il pungiglione è il prolungamento dell'ape..è l'unico ragionamento più o meno logico che ho trovato..ma ovviamente non so se è la risposta esatta.
              Ultima modifica di moony; 16-01-2010, 18:17.

Commenta

Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
                Ho un filmato in MP4.
                Ho sempre offerto tutto l'aiuto possibile e ho sempre ritenuto giustissima l'idea di verificare i propri errori sulle schede alla fine di tutto ma se per fare filmini invalidate il concorso siete proprio dei pezzi di m....
                Giustissima invece l'idea di appuntarsi i codici a barre.

Commenta

ora che mi ci fai pensare...non sono sicura sull'ordine dell'equazione!!!

Commenta

salve a tutti
                    x michael : sul sillogismo dei panzerotti io dico c)

Commenta

Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggio
                      salve a tutti
                      x michael : sul sillogismo dei panzerotti io dico c)
                      Ok, siamo tutti invitati allora per i panzerotti? Ben venga, ho un certo languorino al riguardo, specialmente se sono fatti in casa.

Commenta

Sto operando...
                      X