annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

penso anche io la B

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
      Come facciamo a sapere che errori abbiamo fatto se non pubblicano le risposte corrette????
      Io potrò farlo se e solo se avessi un filmato in MP4 del questionario da me svolto.

Commenta

Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio
        per me e' la B
        Anch'io ho risposto B

Commenta

Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
          io potrò farlo se e solo se avessi un filmato in mp4 del questionario da me svolto.
          cosa c'entra il filmato in mp4?? BASTA POSTARE LE DOMANDE, I SEGNI CHE ABBIAMO FATTO "A RETTANGOLINO" SULLE RISPOSTE LE CONOSCIAMO, NON POTREBBERO MAI CANCELLARLO E RISCRIVERLO....BASTA POSTARCI LE DOMANDE SU CUI ABBIAMO DEI DUBBI E IL GIOCO SI RISOLVE, NON CREDI, GAMMA76?

Commenta

non so xchè ma ho il sospetto che per l'amministrativa troveremo quesiti diversi...chi ha il cotruvo può dirmi quale altra tipologia di test è sviluppata che ancora non è uscita alle presel. precedenti?

Commenta

Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggio
              non so xchè ma ho il sospetto che per l'amministrativa troveremo quesiti diversi...chi ha il cotruvo può dirmi quale altra tipologia di test è sviluppata che ancora non è uscita alle presel. Precedenti?
              anche io non possiedo il cotruvo, pendo dalle vostre "mani" ...e devo dire che nell'ultima prova, pur se disastrosa (secondo "Selexi"), ho fatto notevoli progressi leggendo questo forum e confrontando la mia dote "celebrale"...anche se senza successo, ma ripeto, non sono ancora convinto di quello che ho sbagliato, tranne 3 risposte e 1 omessa||!
              Ultima modifica di MICHAEL972; 16-01-2010, 17:05.

Commenta

29) Quali tra i termini proposti completano corretamente la seguente proporzione?

manica:camicia = X:Y

a) x= bottone, y= asola

b) x= ruota, y= carro

c) x=ago, y= filo

E questa, invece, chi l'ha trovata?

Commenta

l'amministrativa la stanno trattando un pò diversamente...ci hanno messo parecchio per i diari delle prove...le prime prove iniziano dopo molti giorni rispetto al termine di quella x ambiente mentre le precedenti erani più ravvicinate...mah!

Commenta

Io credo che la "SELEXI" avrebbe potuto postare i questionari delle risposte barrate individualmente ad ogni prova preselettiva, senza attendere la fine di tutte e 5 le aree concorsuali....sarebbe stata un'idea splendida, altrimenti un "tufo" come me rifarebbe lo stesso errore ad ogni prova, dico bene o dico bene???

Commenta

x gamma :io risponderei b

Commenta

Sto operando...
                      X