Originariamente inviato da cammeli
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggioa chi lo dici cammeli....io credevo di aver fatto solo 3 errori, lasciandone solo 1 in bianco, invece secondo il punteggio totalizzato, facendo due conti con la calcolatrice, risulta che ne ho sbagliate ben 11....che sinceramente mi sembrano troppe, troppissimeeeeeeeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da cammeli Visualizza il messaggioio sono certa di aver risposto a due alla cieca...proprio non le sapevo,ma le altre...bah...mi sembravano tutte corrette.avevo dubbi su un altro paio...sarà stata la lumaca!?! nn ricordo cosa ho risposto...vabbè.andata.capitolo chiuso...
Commenta
-
ciao ragazzi...ora posso dire la mia?? ho saputo del risultato via sms..sono veramente rimasto male..48 e qualcosa, peggio di informatica..ero certo di molte risposte tranne 2 serie..ma mi spiegate come si arriva a 100?? se un punto x ogni risposta esatta e le domande sono 50..come ci si arriva? mi sbattevo il pensiero su ciò in treno..facendo 2 conti ne ho sbagliate più o meno la metà e mi sembra troppo..perchè non han messo il numero delle risposte errate..posso pensare che da qualche parte un filino che la marcatura è uscita da fuori me l'ha data errata..boh..diciamo che la poca trasparenza si sta vedendo..anche la mia ragazza non si ritrova con il punteggio facendo 2 calcoli. Sto nutrendo sempre più dubbi sui conteggi, correzioni etc..Alla fine si vedrà..se si vedrà.
quanto alla polemica del postare quiz e risposte..in parte è vero, ciò ha danneggiato chi ha fatto per prima la prova..ma se ha postato le domande lo ha fatto per condividere..siamo grandi e vaccinati!! poteva starsene bene zitto a leggere e guardare senza 'aiutarci'..e poi non penso che tutti quei geni stavano a leggere questo forum..su tante persone che han partecipato quanti potevano leggerlo? io stesso l'ho trovato per caso facendo un'altra ricerca, si vedeva che a frequentarlo assiduamente c'erano quelle 4-5 persone. e poi è anche vero che con tutto il forum, vedi me!, non ce l'hanno fatta ugualmente??
Comunque è vero che ci possono essere persone che si sono preparate, sono più portate (io e qualche altro nn lo siamo!) per queste cose e magari perchè hanno già alle spalle tante esperienze..e han fatto 100..ma se ci sono i raccomandati i veri geni non verranno MAI fuori perchè in qualche modo la commissione li taglierà fuori..e lo so per esperienza.
Beh..in bocca al lupo a chi farà la seconda fase..e vinca il migliore! Migliore e che non sia raccomandato.
ciao.
Commenta
-
@PEPPE, STO CERCANDO DI DIRLO DA CIRCA 3 PAGINE DI POST.....E' TUTTO ASSURDO, SICURAMENTE, DICIAMO COSI', NON SONO PORTATO PER QUESTI QUIZ....FORSE E' MEGLIO PENSARLA COSI'....NON ACCUSO NESSUNO, NON FACCIO LA VITTIMA, MA QUESTA VOLTA HANNO ESAGERATO....BLOCCHIAMO TUTTO E CI VEDIAMO NEL 2011!!! FINQUANDO NON VEDRO' I MIEI "ERRORI" IO NON DORMIRO' OGNI NOTTE, MI SPIACE PER CHI L'HA PASSATO, MA URGE BLOCCARE TUTTO ENTRO LA FINE DI GENNAIO....LEGGETE I MIEI POSTI PRECEDENTI E VEDRETE QUANTI 100/100 CI SONO NELLE VARIE AREE....STOP!!!Ultima modifica di MICHAEL972; 15-01-2010, 21:54.
Commenta
-
Se la "selexi s.r.l." e' stata ingaggiata per svolgere il suo lavoro, dovrebbe farlo fino alla fine....non si puo' cambiare un metodo di selezione dal giorno alla notte, visto che per le 3 precedenti aree sono state pubblicate le risposte corrette, errate e omesse....non mi sembra per niente giusto tutto cio'....con questo vi saluto e ci vediamo a fine mese!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta