annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cammeli Visualizza il messaggio
    concordo al 100%
    e mi rode di brutto...
    Io lo dico volgarmente, mi rode er c*** di brutto, sai quando sei convinto? Lo avrei ammesso tranquillamente, ma questa volta no!!! Non ci credero' mai finchè non vedrò le risposteee

Commenta

Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio
      a chi lo dici cammeli....io credevo di aver fatto solo 3 errori, lasciandone solo 1 in bianco, invece secondo il punteggio totalizzato, facendo due conti con la calcolatrice, risulta che ne ho sbagliate ben 11....che sinceramente mi sembrano troppe, troppissimeeeeeeeeeee
      io sono certa di aver risposto a due alla cieca...proprio non le sapevo,ma le altre...bah...mi sembravano tutte corrette.avevo dubbi su un altro paio...sarà stata la lumaca!?! nn ricordo cosa ho risposto...vabbè.andata.capitolo chiuso...

Commenta

io continuo a non capire perchè non abbiano messo le risposte errate ed omesse stavolta..

Commenta

concordo con moony.....ma di brutto!!!!

Commenta

Originariamente inviato da cammeli Visualizza il messaggio
            io sono certa di aver risposto a due alla cieca...proprio non le sapevo,ma le altre...bah...mi sembravano tutte corrette.avevo dubbi su un altro paio...sarà stata la lumaca!?! nn ricordo cosa ho risposto...vabbè.andata.capitolo chiuso...
            Il quiz della lumaca l'ho sbagliato anche io e su questo forum ho compreso il "gioco"...al massimo 1 sillogismo avro' sbagliato, visto che l'equazione era 1 sola questa volta (p.s.:nella prova informatica, mi capitarono ben 8 equazioni!!)....

Commenta

ciao ragazzi...ora posso dire la mia?? ho saputo del risultato via sms..sono veramente rimasto male..48 e qualcosa, peggio di informatica..ero certo di molte risposte tranne 2 serie..ma mi spiegate come si arriva a 100?? se un punto x ogni risposta esatta e le domande sono 50..come ci si arriva? mi sbattevo il pensiero su ciò in treno..facendo 2 conti ne ho sbagliate più o meno la metà e mi sembra troppo..perchè non han messo il numero delle risposte errate..posso pensare che da qualche parte un filino che la marcatura è uscita da fuori me l'ha data errata..boh..diciamo che la poca trasparenza si sta vedendo..anche la mia ragazza non si ritrova con il punteggio facendo 2 calcoli. Sto nutrendo sempre più dubbi sui conteggi, correzioni etc..Alla fine si vedrà..se si vedrà.
              quanto alla polemica del postare quiz e risposte..in parte è vero, ciò ha danneggiato chi ha fatto per prima la prova..ma se ha postato le domande lo ha fatto per condividere..siamo grandi e vaccinati!! poteva starsene bene zitto a leggere e guardare senza 'aiutarci'..e poi non penso che tutti quei geni stavano a leggere questo forum..su tante persone che han partecipato quanti potevano leggerlo? io stesso l'ho trovato per caso facendo un'altra ricerca, si vedeva che a frequentarlo assiduamente c'erano quelle 4-5 persone. e poi è anche vero che con tutto il forum, vedi me!, non ce l'hanno fatta ugualmente??
              Comunque è vero che ci possono essere persone che si sono preparate, sono più portate (io e qualche altro nn lo siamo!) per queste cose e magari perchè hanno già alle spalle tante esperienze..e han fatto 100..ma se ci sono i raccomandati i veri geni non verranno MAI fuori perchè in qualche modo la commissione li taglierà fuori..e lo so per esperienza.
              Beh..in bocca al lupo a chi farà la seconda fase..e vinca il migliore! Migliore e che non sia raccomandato.
              ciao.

Commenta

@PEPPE, STO CERCANDO DI DIRLO DA CIRCA 3 PAGINE DI POST.....E' TUTTO ASSURDO, SICURAMENTE, DICIAMO COSI', NON SONO PORTATO PER QUESTI QUIZ....FORSE E' MEGLIO PENSARLA COSI'....NON ACCUSO NESSUNO, NON FACCIO LA VITTIMA, MA QUESTA VOLTA HANNO ESAGERATO....BLOCCHIAMO TUTTO E CI VEDIAMO NEL 2011!!! FINQUANDO NON VEDRO' I MIEI "ERRORI" IO NON DORMIRO' OGNI NOTTE, MI SPIACE PER CHI L'HA PASSATO, MA URGE BLOCCARE TUTTO ENTRO LA FINE DI GENNAIO....LEGGETE I MIEI POSTI PRECEDENTI E VEDRETE QUANTI 100/100 CI SONO NELLE VARIE AREE....STOP!!!
                Ultima modifica di MICHAEL972; 15-01-2010, 21:54.

Commenta

E POI...PERCHE' QUESTA VOLTA NON SI PUBBLICANO LE RISPOSTE CORRETTE, OMESSE O ERRATE??? PERCHE'?? L'HA DETTO IL MEDICO???

Commenta

Se la "selexi s.r.l." e' stata ingaggiata per svolgere il suo lavoro, dovrebbe farlo fino alla fine....non si puo' cambiare un metodo di selezione dal giorno alla notte, visto che per le 3 precedenti aree sono state pubblicate le risposte corrette, errate e omesse....non mi sembra per niente giusto tutto cio'....con questo vi saluto e ci vediamo a fine mese!!!!!!!!!!

Commenta

Buonanotte a tutti, sogni d'oro, forse e' meglio non aver superato le preselettive....mi rilassero' il mese prossimo!

Commenta

Sto operando...
                      X