annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Signori, la discussione sta diventando illeggibile...scambiatevi msn, numero di cell o quantaltro e litigate in privato!

Per quanto riguarda la domanda cn doppia risposta era una cosa del tipo:
    Qual' è il contrario di desistere?
    A) insistere
    B) persistere
    C) non ricordo....
    E' il primo quiz di cui mi ha riferito la mia ragazza dopo aver fatto la preselezione, tant'è che credevo avesse letto male la domanda e invece...

Commenta

Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio
      @moony, non riesci a comprendere che la mia anima e' avvelenata....se parli cosi', di sicuro qualche preselezione l'avrai superata....altrimenti mi avresti dato ragione...non sto facendo dietrologia e nemmeno ironia....ma vedo che l'italiano e' difficile....tu continua con i pacchi e le 4 cifre dispari...fai pure....ti saluto affettuosamente!!
      mi spiace per te (ma soprattutto per me), ma al momento non ho superato nessuna prova preselettiva, avendo totalizzato 76,86 e 89..ciò che contesto non è quanto dici, ma come lo dici.
      Capisco l'amarezza e quant'altro, ma si possono dire le stesse cose con toni meno accesi, senza scrivere "non capisci l'italiano" "sei de coccio" e altri appellativi poco carini, tenendo conto anche del fatto che in questa discussione siamo in tanti a scrivere e seguire tutto quello che viene scritto è difficile..mentre scrivi, un sacco di altre persone hanno scritto altro..ecco perchè a volte sembra che qualcuno rimanga indietro.
      Capisco anche però che l'educazione non appartenga a tutti.

La chiudo qui.

Commenta

Cavolo, sono scesi a 31 ospiti....non piu' 38....allora bisogna rifare il quiz!!!

Commenta

Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio
          Quiz: Su 38 ospiti del forum, quante probabilità ci sono che tra questi ci sia il genio dei concorsi?

A) 50%
          b) 35%
          c) 99%
          CONTESTO ! la risposta giusta reale non c'è fra quelle presentate dalla giuria! il genio della lampada è in discoteca a festeggiare! faccio ricorso! commissione dei miei stivali!

si scherza.....per non piangersi addosso

Commenta

Ho detto che L'ITALIANO E' DIFFICILE, leggi bene prima di scrivere, non capisci l'italiano non lo dico mai a nessuno!!! Mi spiace ma hai letto male.

Commenta

dubbi

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
              Perdonatemi, mi sono rimbabita a furia di leggere tutti questi post. intendevo se vale solo per l'area informatica!
              stando ai verbali sì, ma può anche darsi che in altre occasioni le persone abbiano lasciato correre senza contestare anche in presenza di forti dubbi.

Commenta

Originariamente inviato da moony Visualizza il messaggio
                mi spiace per te (ma soprattutto per me), ma al momento non ho superato nessuna prova preselettiva, avendo totalizzato 76,86 e 89..ciò che contesto non è quanto dici, ma come lo dici.
                Capisco l'amarezza e quant'altro, ma si possono dire le stesse cose con toni meno accesi, senza scrivere "non capisci l'italiano" "sei de coccio" e altri appellativi poco carini, tenendo conto anche del fatto che in questa discussione siamo in tanti a scrivere e seguire tutto quello che viene scritto è difficile..mentre scrivi, un sacco di altre persone hanno scritto altro..ecco perchè a volte sembra che qualcuno rimanga indietro.
                Capisco anche però che l'educazione non appartenga a tutti.

La chiudo qui.
                dai non chiudere, facciamo la pace.

Commenta

@per moony: Se la frase "l'italiano e' difficile" e' vera, allora e' necessariamente vero che:
                  A) non capisci l'italiano
                  b) l'italiano e' una lingua difficile
                  c) non tutti comprendono l'italiano

a te la scelta, dolce moony ;-)

Commenta

ciao a
                    anto78, ‎axelxyz84, ‎caratiziana, ‎Jacksonrules, ‎kadry, ‎lapsus81, ‎lexmart, ‎MICHAEL972, ‎moony, ‎robertacadabra, ‎titomax82, ‎Ytsejam

Commenta

Chiedo scusa per la veemenza e se ho esagerato, ma fare concorsi con queste società di selezione è davvero un TERNO AL LOTTO....il giorno 26 gennaio spero di incontrare i fatidici GENI CLONATI. SCUSATEMI TUTTI

Commenta

Sto operando...
                      X