annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da moony Visualizza il messaggio
    a parte che non capisco questo tono polemico sia tuo che di michael..non è che offendendo la gente si risolva qualcosa...ma forse sei tu forse che non hai capito che io sto dicendo esattamente ciò che dici tu..quella domanda sarà stata azzeccata pur da qualcuno e quindi avrà avuto un punteggio effettivo e nessuno gli ha regalato niente..e questo qualcuno è stato parificato a chi invece l'aveva sbagliata e si è trovato cmq un punto in più come se l'avesse fatta giusta. E' chiaro quello che volevo dire?
    nella situazione descritta esisteva più di una risposta esatta quindi non si può determinare " sarà stata azzeccata pur da qualcuno e quindi avrà avuto un punteggio effettivo e nessuno gli ha regalato niente" .
    è il fatto stesso che rende secondo me più giusto dare risposta esatta a tutti indistintamente.
    Ultima modifica di leonborges; 14-01-2010, 16:27. Motivo: correggo testo

Commenta

verifica risultati

Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggio
      su su ragzzi coraggio...non è mica detto che non trovino una soluzione!!! se e solo se è l'unico errore dovrebbero eliminare il quiz completamente e rifare la grad..nonostante questo dovrebbero ricontrollare tutti i quiz per verificare che siano puliti e se e solo se questo accade noi potremmo metterci l'anima in pace...oddio...mi sono ammalata di sillogismite
      beh, più che confidare in una loro autocensura, direi che al momento in cui saranno pubblicati i materiali/documenti di ognuno, si farà una verifica reale senza sconti.

Commenta

@moony, non riesci a comprendere che la mia anima e' avvelenata....se parli cosi', di sicuro qualche preselezione l'avrai superata....altrimenti mi avresti dato ragione...non sto facendo dietrologia e nemmeno ironia....ma vedo che l'italiano e' difficile....tu continua con i pacchi e le 4 cifre dispari...fai pure....ti saluto affettuosamente!!

Commenta

Ma quindi questa situazione vale solo per l'area amministrativa???

Commenta

@anto, stai seguendo tutto ....vedo.....MA SE L'AMMINISTRATIVA DEVONO ANCORA FARLA!

Commenta

per il momento l'aria amministrativa non c'entra nulla...

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                Ma quindi questa situazione vale solo per l'area amministrativa???
                svegliaaaaaa!!!!!!!

Commenta

Solo pensando che in questo forum ci sono 15 utenti e ben "38" ospiti.....beh io direi di chiuderla qui.....ci sara' il fatidico "100" fra gli ospiti che sta solo ridendo delle nostre discussioni "senza senso"! Stop....buona fortuna ai nostri ospiti che sono qui!!!

Commenta

Perdonatemi, mi sono rimbabita a furia di leggere tutti questi post. intendevo se vale solo per l'area informatica!

Commenta

Quiz: Su 38 ospiti del forum, quante probabilità ci sono che tra questi ci sia il genio dei concorsi?

A) 50%
                      b) 35%
                      c) 99%

Commenta

Sto operando...
                      X