annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Alle persone che hanno preso 100 posso solo dire che avete avuto proprio un bel "aggancio"...Complimenti!
    I "comuni mortali" non sarebbero mai in grado di totalizzare un punteggio simile e nè tantomeno si è mai vista una cosa simile in altri concorsi.

Commenta

Ricordi le alternative di risposte?

Commenta

guarda io così non ti saprei dire...però se avessi i risultati potresti confrontarli e vedere un po se trovi qualcosa, almeno io faccio così con questi qui...

Commenta

Si ineffetti senza le alternative è un pò difficile regolarsi.

Commenta

e infatti non sono passata....

Commenta

Originariamente inviato da tirexx Visualizza il messaggio
              ciao,

nei test preselettivi c'erano serie per me impossibili....ne riporto 3:

40 48 49 ? ? 45 32 40

157 154 163 ? ? 164 159 156

56 43 64 ? ? 40 48 35

Sapete trovarne la logica? Ma come si fanno????!!!!
              c'erano le stesse anche a me.Sai che non ricordo se le ho fatte o meno? se mi sovviene lo scrivo (ovviamente anche la soluzione

Commenta

Originariamente inviato da Cheryl Visualizza il messaggio
                c'erano le stesse anche a me.Sai che non ricordo se le ho fatte o meno? se mi sovviene lo scrivo (ovviamente anche la soluzione
                mmmmmmmm non riesco a farle, sono fusa, eppure sono sicura che almeno ad una di queste ho risposto
                Ma come fai a ricordarti le serie esattamente, io le ricordo perchè ora le ho viste scritte..
                Chissà oggi come andrà

Commenta

Originariamente inviato da lexmart Visualizza il messaggio
                  Alle persone che hanno preso 100 posso solo dire che avete avuto proprio un bel "aggancio"...Complimenti!
                  I "comuni mortali" non sarebbero mai in grado di totalizzare un punteggio simile e nè tantomeno si è mai vista una cosa simile in altri concorsi.
                  credo che sia difficile ma non impossibile, soprattutto per chi ha un po' di pratica nei concorsi e si è esercitato un po'...parliamoci chiaro: i quesiti non sono impossibili, la prova contabile è stata per tutti "un esperimento" nel senso che con essa ci si è resi conto di che tipo di quesiti ci fossero...è ovvio che poi alla seconda prova uno va già consapevole di quello che troverà e magari si è esercitato in particolare su quei quesiti. Si potrebbe dire che gli unici quesiti che fanno la differenza sono proprio le successioni numeriche, ma una persona allenata o con una mente matematica te li risolve facilmente.
                  Alla prima prova io ho preso 76, alla seconda sono andata senza essermi esercitata nemmeno una volta e ho preso 86..e se ce l'ho fatta io ad incrementare il punteggio, non vedo perchè non possano fare la stessa cosa persone che nella contabile avevano preso un punteggio maggiore del mio e lo abbiano incrementato nella seconda prova.

Purtroppo credo che più si andrà avanti con le preselettive, più il punteggio di entrata sarà alto, perchè la gente ha ormai capito che tipo di quesiti ci sono e avrà sviluppato "una tecnica" per sfruttare al meglio il tempo.

Commenta

Originariamente inviato da tirexx Visualizza il messaggio
                    ciao,

nei test preselettivi c'erano serie per me impossibili....ne riporto 3:

40 48 49 ? ? 45 32 40

157 154 163 ? ? 164 159 156

56 43 64 ? ? 40 48 35

Sapete trovarne la logica? Ma come si fanno????!!!!
                    Tirex ma sono proprio quelli che hai trovato alla prova? Mi chiedo anch'io come tu faccia a ricordarli così bene visto che sono un sacco di numeri! Perchè anche un solo numero errato non ti fa trovare la soluzione!!!!

Commenta

Originariamente inviato da moony Visualizza il messaggio
                      credo che sia difficile ma non impossibile, soprattutto per chi ha un po' di pratica nei concorsi e si è esercitato un po'...parliamoci chiaro: i quesiti non sono impossibili, la prova contabile è stata per tutti "un esperimento" nel senso che con essa ci si è resi conto di che tipo di quesiti ci fossero...è ovvio che poi alla seconda prova uno va già consapevole di quello che troverà e magari si è esercitato in particolare su quei quesiti. Si potrebbe dire che gli unici quesiti che fanno la differenza sono proprio le successioni numeriche, ma una persona allenata o con una mente matematica te li risolve facilmente.
                      Alla prima prova io ho preso 76, alla seconda sono andata senza essermi esercitata nemmeno una volta e ho preso 86..e se ce l'ho fatta io ad incrementare il punteggio, non vedo perchè non possano fare la stessa cosa persone che nella contabile avevano preso un punteggio maggiore del mio e lo abbiano incrementato nella seconda prova.

Purtroppo credo che più si andrà avanti con le preselettive, più il punteggio di entrata sarà alto, perchè la gente ha ormai capito che tipo di quesiti ci sono e avrà sviluppato "una tecnica" per sfruttare al meglio il tempo.
                      Moony il tuo discorso non fa una piega ma concorderai con me che ci vuole molto fattore C e probabilmente questo può variare anche da una prova all'altra!

Commenta

Sto operando...
                      X