annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dai non credo ci mettano cosi' tanto...e poi un anno e 4 mesi ci sono voluti per l'organizzazione di tutto il concorso e per dare il tempo di raccogliere un giusto numero di partecipanti...
    piuttosto sono curioso di sapere quando si terrà la seconda prova...
    comunque farò anch'io le altre preselezioni per l'area amministrativa e ambientale...l'informatica la lascio a te

Commenta

Siamo pari.

Io ti ho lasciato quella contabile

cmq per i concorsi pubblici di questo tipo calcola sempre tre/quattro annetti prima dell'assunzione, fidati... a meno che tu non sia un raccomandato

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
        Siamo pari.

Io ti ho lasciato quella contabile

cmq per i concorsi pubblici di questo tipo calcola sempre tre/quattro annetti prima dell'assunzione, fidati... a meno che tu non sia un raccomandato
        eh magari lo fossi! quella di non poter rientrare negli assunti solo perchè davanti a me ci sono 80 raccomandati è la mia paura piu' grandi....perchè se siamo tutti alla pari credo di potermela giocare...
        non sono però ipocrita e dico che se avessi una raccomandazione coi tempi che corrono sarei felice
        comunque quando parli di tempi di assunzione,li fai coincidere con la fine del concorso oppure te dici che il concorso puo anche finire entro fine 2010 ma sono le assunzioni invece che tardano ad arrivare?

Commenta

Il concorso non si concluderà certamente entro quest'anno.

Vedrai quante pagine di 3d ancora staremo a scrivere nei prossimi mesi... ciao vado a nanna

Commenta

ma per i quesiti matematici non si possono usare altri fogli o magari la calcolatrice?

Commenta

eheheh nono niente calcolatrice o altri fogli...io riesco sempre a riempire il mio di calcoli astrusi prima di rendermi conto che la soluzione è più semplice del previsto...

Per esempio:
              Trovare il valore di BY
              @-2+BY=MK+BY-KA
              MK=@

A) 2
              B)-2
              C)4

Io questa l'ho lasciata in bianco mentre ho corredato il mio foglio con ogni serie di equazione strana...poi a casa me la sono ricordata ed era facilissima, tanto facile da rispondere senza neanche riportarla sul foglio...ma alle 10 di mattina è difficile che abbia questa prontezza

Però per dirvi...ho sbagliato domande davvero idiote...
              Un lustro corrisponde a
              5 anni
              10 anni
              50 anni

Ebbene sì...ho messo 50

E dopo essermi così umiliata...spero di aver rassicurato chi ancora avesse avuto dei dubbi sulla semplicità dei quesiti.

Commenta

Originariamente inviato da Fiby87 Visualizza il messaggio

Trovare il valore di BY
                @-2+BY=MK+BY-KA
                MK=@

A) 2
                B)-2
                C)4
                come si risolve?
                ad istinto direi -2
                Rossy sempre con me.

Commenta

Purtroppo la semplicità dei quiz non è un buon segnale. Ho un pò di esperienza e so che se ci sono raccomandati sui quiz non possono barare, quindi mettono tutto molto semplice. Poi faranno tutto loro dopo.
                  Cmq la semplicità dei quiz è relativa, a volte non tutti sono semplici,

Commenta

Originariamente inviato da Fiby87 Visualizza il messaggio
                    eheheh nono niente calcolatrice o altri fogli...io riesco sempre a riempire il mio di calcoli astrusi prima di rendermi conto che la soluzione è più semplice del previsto...

Per esempio:
                    Trovare il valore di BY
                    @-2+BY=MK+BY-KA
                    MK=@

A) 2
                    B)-2
                    C)4

Io questa l'ho lasciata in bianco mentre ho corredato il mio foglio con ogni serie di equazione strana...poi a casa me la sono ricordata ed era facilissima, tanto facile da rispondere senza neanche riportarla sul foglio...ma alle 10 di mattina è difficile che abbia questa prontezza

Però per dirvi...ho sbagliato domande davvero idiote...
                    Un lustro corrisponde a
                    5 anni
                    10 anni
                    50 anni

Ebbene sì...ho messo 50

E dopo essermi così umiliata...spero di aver rassicurato chi ancora avesse avuto dei dubbi sulla semplicità dei quesiti.
                    sicura di aver scritto bene l'equazione?
                    cosi come è scritta i termini BY si annullano perchè sono presenti da una parte e dall'altra...
                    a senso dico che forse l'equazione l'hai scritta bene ma anzichè chiedere il valore di BY forse chiedevano il valore di KA che in questo caso è 2....

Commenta

Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggio
                      sicura di aver scritto bene l'equazione?
                      cosi come è scritta i termini BY si annullano perchè sono presenti da una parte e dall'altra...
                      a senso dico che forse l'equazione l'hai scritta bene ma anzichè chiedere il valore di BY forse chiedevano il valore di KA che in questo caso è 2....
                      No no!! chiedevano proprio BY questa domanda è capitata anche a me come si risolve???

Commenta

Sto operando...
                      X