annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
    3
    pero' qui dice che e' anche onesto

schietto - DIZIONARIO ITALIANO
    Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
      pero' qui dice che e' anche onesto

schietto - DIZIONARIO ITALIANO
      Qui no.

schietto - Vocabolario Treccani

Commenta

Mi sono capitati anche esercizi strani del tipo :

Data la successione USUUUSSUSSUUUSSSUSUUSUU

Trovare quale delle alternative è difforme dall'esempio

1) USUUUSSUSSUUUSSSUSUUSUU

2) USUUUSSUSSUUUSSSUSUUSUU

3) USUUUSSUSSUUSSSSUSUUSUU

Su questa, lo ammetto, ci ho messo un pò più tempo per rispondere.
        Ultima modifica di The_Legend; 08-01-2010, 23:01.

Commenta

x il profilo amministrativo ne passano 300

con che punteggio si passa sec voi?
          Rossy sempre con me.

Commenta

Non saprei.

Un complimento particolare a quella signorina che mi ha gentilmente invitato a deporre dal tavolo ogni foglio che non fosse quello specificatamente consegnato dalla commissione.

Una venere, bellissima, tornerei a fare il concorso solo per poterla rivedere un'altra volta

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
              Non saprei.

Un complimento particolare a quella signorina che mi ha gentilmente invitato a deporre dal tavolo ogni foglio che non fosse quello specificatamente consegnato dalla commissione.

Una venere, bellissima, tornerei a fare il concorso solo per poterla rivedere un'altra volta
              è vero!! non era l'unica.....

Commenta

Comunque i quiz non erano poi così facili come state dicendo.. a me è capitato un termine mai sentito: EBURNEO controllando su internet significava "cosa fatta d'avorio" poi un altra domanda che diceva di trovare il sinonimo di GORGOGLIO buhh, e ancora delle serie numeriche veramente bastarde....

Commenta

E no dai eburneo è facile... come potevi non averla mai sentita ?

Sulle serie numeriche, non saprei che dirti.

Forse sei stato sfortunato e a te sono capitate quelle più difficili, l'assegnazione dei quesiti era random...

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
                    Mi sono capitati anche esercizi strani del tipo :

Data la successione USUUUSSUSSUUUSSSUSUUSUU

Trovare quale delle alternative è difforme dall'esempio

1) USUUUSSUSSUUUSSSUSUUSUU

2) USUUUSSUSSUUUSSSUSUUSUU

3) USUUUSSUSSUUSSSSUSUUSUU

Su questa, lo ammetto, ci ho messo un pò più tempo per rispondere.
                    parli di en plein...allora penso:''azzo ,questo è un genio''
                    poi leggo che hai avuto difficoltà col quesito piu' semplice di tutti,dove basta un'occhiata per dare la risposta...
                    a parte gli scherzi in bocca al lupo per l'esito della prova...

P.S.perchè parli di assunzioni fra 2 o 3 anni? credo e spero i tempi siano piu' rapidi
                    P.P.S.sai già da quali testi prepararti per la seconda prova?

Commenta

Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggio
                      parli di en plein...allora penso:''azzo ,questo è un genio''
                      No, che genio.

Ho una certa esperienza in fatto di concorsi e ti assicuro che quella fatta oggi è la meno peggio che mi potesse capitare. Una passeggiata di salute.

Alla secoda prova per il momento non penso: ho ancora altre preselettive il 12, il 14 e il 28 e ora il mio pensiero va unicamente su quelle. E su quelle fantastiche fighe che spero di reincontrare.

2-3 anni è in realtà una previsione decisamente ottimistica: se c'è voluto un anno e 4 mesi solo per lo svolgimento della prima prova preselettiva, e fra poco ci sono le regionali.... brrrrr

Commenta

Sto operando...
                      X