annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

pubblicati i verbali sul sito della regione

Commenta

5.372 partecipanti effettivi

Commenta

eravamo 847 sta scritto sul verbale che hanno appena pubblicato sul sito, infatti mi sembrava esagerato 1500

Commenta

Ieri hanno detto che oggi avrebbero pubblicato la graduatoria .... io non sono riuscita a trovarla ... voi?!

Commenta

non è stata ancora pubblicata

Commenta

... credo che per oggi ormai non se ne parla più ... chi lo sa quanto dovremo ancora aspettare !! ......

Commenta

non riesco ad accedere al sito concorsi...e voi?
                forse le hanno pubblicate e ci sono 5700 persone connesse!!!

Commenta

Io accedo tranquillamente ma vedo solo i verbali...Tenete presente che almeno domani mattina è un giorno lavorativo a tutti gli effetti, quindi io continuerei a controllare fino a domani.

Commenta

Sono d'accordo con matita, per oggi non se ne parla...DEVONO uscire domani, anche perchè è già abbastanza strano che abbiano disatteso una scadenza, quella odierna, fissata da loro stessi.
                    E si che ste graduatorie saranno assai dibattute, diciamo così và...........

Commenta

Originariamente inviato da Ytsejam Visualizza il messaggio
                      Sono d'accordo con matita, per oggi non se ne parla...DEVONO uscire domani, anche perchè è già abbastanza strano che abbiano disatteso una scadenza, quella odierna, fissata da loro stessi.
                      E si che ste graduatorie saranno assai dibattute, diciamo così và...........

Con quel nick non puoi non aver ragione

Commenta

Sto operando...
                      X