annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concorso regione puglia

ciao...
    qualcuno di voi sa quando potrebbero uscire le prove x il concorso alla regione puglia?

Commenta

e' tutto un magna magna...

Commenta

Originariamente inviato da syssy Visualizza il messaggio
        Ciao, sulla ricevuta che ti hanno rilasciato non hanno messo il gruppo a cui appartieni?
        Quando son andata io mi han chiesto a quale gruppo - turno, me l'han scritto in alto sulla ricevuta e poi il giorno dopo mi è arrivata mail di conferma, dicendo di presentarmi cmq un quarto d'ora prima delle 16! Forse domani mattina dovresti chiamare o mandare mail! Ciao
        Si mi hanno scritto sulla ricevuta primo gruppo.oRA VOLEVO SAPERE UN'ALTRA COSA. A proposito del turno del martedi e giovedi 16-19.Mi è arrivata la mail dicendomi che saranno sempre 20 ore quindi gli appuntamenti saranno di meno?Saranno 6 o 7 incontri? Vi chiedo questo perche io vengo da fuori allora mi sarrebe piu comodo venire 6-7 volte a bari e non 10 cosi come previsto x gli altri turni. Ho saputo di questo turno solo dopo essermi iscritto al primo . Perche se cosi fosse magari se posso domani mattina chiamo e mi facciocambiare il turno.

Commenta

Originariamente inviato da AntonioFG Visualizza il messaggio
          Si mi hanno scritto sulla ricevuta primo gruppo.oRA VOLEVO SAPERE UN'ALTRA COSA. A proposito del turno del martedi e giovedi 16-19.Mi è arrivata la mail dicendomi che saranno sempre 20 ore quindi gli appuntamenti saranno di meno?Saranno 6 o 7 incontri? Vi chiedo questo perche io vengo da fuori allora mi sarrebe piu comodo venire 6-7 volte a bari e non 10 cosi come previsto x gli altri turni. Ho saputo di questo turno solo dopo essermi iscritto al primo . Perche se cosi fosse magari se posso domani mattina chiamo e mi facciocambiare il turno.
          Si, praticamente le ore sono 20 per tutti; il mart. e il giov. faranno un'ora in più (3 e non 2), quindi ogni settimana un giorno in meno rispetto al turno del lun, merc e ven.
          Nel tuo caso credo anch'io ti convenga andare a Bari un giorno in meno a settimana, e se domani chiami per spostare il turno non credo ti facciano problemi. Ciao!

Commenta

A parte a questo numero 080-5402123 sapete qualke altro recapito. Vi chiedo cio' xke la scorsa settimana x tutta la mattinata ho provato a chiamare senza alcun risultato.

Commenta

Originariamente inviato da AntonioFG Visualizza il messaggio
              A parte a questo numero 080-5402123 sapete qualke altro recapito. Vi chiedo cio' xke la scorsa settimana x tutta la mattinata ho provato a chiamare senza alcun risultato.
              No, mi spiace.. Prova con una mail :
              depintogiacomo@libero.it
              g.depinto@regione.puglia.it
              Magari inviala adesso così domani mattina ti rispondono! Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da gracy1978 Visualizza il messaggio
                ciao...
                qualcuno di voi sa quando potrebbero uscire le prove x il concorso alla regione puglia?
                Il tipo del corso di preparazione ha parlato di APRILE.....
                Speriamo......

Commenta

ciao a tutti, mi hanno appena comunicato che mi posso iscrivere ancora al corso!!Ma il bollettino da pagare l'avete scaricato dal sito enfap puglia?io sono andata a vedere ma su quel sito hanno tolto tutto!!mi hanno di pagare entro le 12.00......come posso fare?

Commenta

Ciao volevo dirvi che ho fatto in tempo a inscrivermi stamattina al corso, parteciperò al 3 gruppo (mart. e giov. 16-19)!!chi di voi si è iscritto a questo gruppo?
                    Ultima modifica di antonella78; 26-01-2009, 18:09.

Commenta

ciao antonella.. io parteciperò come te al terzo gruppo il martedi e giovedi dalle 16 alle 19..
                      dalla e-mail che mi è stata inviata risulta che la prima lezione del nostro gruppo si terrà questo giovedi..

Commenta

Sto operando...
                      X