Harrybosh, sei stato chiarissimo. Io avevo già letto le faq. Tu per la prova preselettiva su quale testo ti stai esercitando?
Io ho qualche libro e penso di vedere di trovare qualcosa su internet!
Comunque se hai qualche risposta dalla Simone facci sapere!
Confesso di non aver ancora iniziato la preparazione,un po' per ragioni di tempo,un po' perché in attesa che la situazione si definisca meglio. So che qualcuno ha già provato a cercare qualcosa in libreria,ma senza ricevere risposte adeguate.Sul versante "Simone" purtroppo tutto tace;anzi la sezione riservata ai "concorsi in atto" del sito internet della casa editrice non menziona affatto questo concorso.
Strano,no?
Ciao a tutti..E' indetto un concorso sulla regione puglia per delle posizioni nell' area ambientale e del territorio (non è chiaro cosa) categoria C1, ma stiamo tutti impazzendo per avere dei riferimenti di testi attuali o precedenti (per chi l'avesse gia' fatto in precedenza ci aiuti !!) per quanto rigurda gli argomenti che vanno dal diritto costituzionale delle gerarchie delle fonti,ad amministrativo tipico dell'ordinamento regionale ,a legislazione nazionale /regionale per urbanistica,ambientale e di lavori pubblici
Secondo voi cosa devo fare? grazie
ma le materie non sono uguali per tutti i bandi ? cosi mi pare di aver letto
ma forse mi sbaglio io ...
devo leggere meglio
Ho avuto problemi di connessione al sito l'altro giorno (forse il server era sovraccarico),ragion per cui mi faccio vivo solo ora. Volevo informarvi che il "pressing" a base di e-mail sulle 2 principali Case Editrici per concorsi sta sortendo qualche effetto.Ho infatti ricevuto in questi giorni una mail in risposta alla mia richiesta dal Servizio Clienti della Maggioli,in cui mi informano che il volume inerente alla preparazione delle prove (preselettive) del concorso è in preparazione e sarà presumibilmente disponibile in libreria dalla metà di ottobre.L'autore è Cotruvo ed il titolo del testo indicatomi dovrebbe essere "80 posti Regione Puglia prova preselettiva".Questo è quanto,finora.
Resta inteso che se qualcun altro di voi fosse in possesso di altre informazioni, è invitato a farsi avanti sulle pagine di questo forum.
I miei saluti.
Commenta