annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggio
    Ragā...un' informazione: ma un F3 quanti giorni liberi ha? sapete com'č ...visto che forse cambieremo cittā i mariti,le mogli e i figli sono lontani...

    Qualcuno lo sA???????????????????

    Commenta


      che io sappia sono 6 giorni a settimana per 6 ore...
      ma io non sono una esperta, meglio se ti risponde qualcun altro

      Commenta


        chi ha fatto l'orale stamattina? Sapete i voti? Se qualcuno di voi li sa, potete mandarmeli? monica.passalacqua@libero.it
        grazie mille!

        Commenta


          Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
          che io sappia sono 6 giorni a settimana per 6 ore...
          ma io non sono una esperta, meglio se ti risponde qualcun altro

          confermo le 6 ore per 6 giorni!

          Commenta


            Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
            confermo le 6 ore per 6 giorni!

            io non sarei cosi felice per le sei ore ragazzi....per due motivi

            1) non potete mai organizzarvi per un weekend
            2) i buoni pasto ve li scordate ( se ricordo sono dati solo se l'orario lavorativo supera le 7 ore, esono circa 200 euro in meno sullo stipendio)
            3) se ho letto bene da qualche parte cera la possibilita di scelta dell'orario anche fare piu ore e lavorare 5 giorni a settimana anziche sei....

            Commenta


              Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
              io non sarei cosi felice per le sei ore ragazzi....per due motivi

              1) non potete mai organizzarvi per un weekend
              2) i buoni pasto ve li scordate ( se ricordo sono dati solo se l'orario lavorativo supera le 7 ore, esono circa 200 euro in meno sullo stipendio)
              3) se ho letto bene da qualche parte cera la possibilita di scelta dell'orario anche fare piu ore e lavorare 5 giorni a settimana anziche sei....
              Concordo...č vero che con 6 ore al giorno, iniziando a lavorare alle 8, si avrebbe tutto pomeriggio e sera liberi...Ma in effetti la rinuncia ai buoni pasti e al week end č davvero una brutta csa...voglio sperare che davvero ci sia una scelta ...anche se penso che molto dipenderā dal sito dove si andrā a lavorare...

              Commenta


                Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                Concordo...č vero che con 6 ore al giorno, iniziando a lavorare alle 8, si avrebbe tutto pomeriggio e sera liberi...Ma in effetti la rinuncia ai buoni pasti e al week end č davvero una brutta csa...voglio sperare che davvero ci sia una scelta ...anche se penso che molto dipenderā dal sito dove si andrā a lavorare...

                si giusto..dipende anche dal museo , dalla grandezza intendo ..e poi si tratterebbe di lavoarre un ora e mezza in piu al giorno ama avere un giorno in piu libero pechi come me va in un altra regione č molto importante

                Commenta


                  Piuttosto...per la qualifica di agente di P.S. dovremmo seguire un corso..?E, il periodo di prova dura 4 o 6 mesi?
                  Teniamo conto che credo che durante il periodo di prova non si possono prendere ferie...Ergo se entrassimo in servizio a aprile/maggio...bye bye alle vacanze estive..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                    Piuttosto...per la qualifica di agente di P.S. dovremmo seguire un corso..?E, il periodo di prova dura 4 o 6 mesi?
                    Teniamo conto che credo che durante il periodo di prova non si possono prendere ferie...Ergo se entrassimo in servizio a aprile/maggio...bye bye alle vacanze estive..

                    in ogni caso se ci assumono prima di luglio addio vacanze se ci assumono dopo luglio addio cervello perche saremo gia impazziti per l'attesa

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                      in ogni caso se ci assumono prima di luglio addio vacanze se ci assumono dopo luglio addio cervello perche saremo gia impazziti per l'attesa
                      al cervello ho giā detto addio alcuni mesi fa grazie ai diritti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X