annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao

hai per caso i voti di questo pomeriggio? potresti mandarmeli via e mail? monica.passalacqua@libero.it
    io sarò domani pomeriggio e sono molto preoccupata perchè le domande non sono proprio tutte facilissime (palazzo poli?). come ha giudicato la commissione, voglio dire a parte i voti, perchè unqa persona è stata bocciata?

Commenta

x nadia30

ehi hai per caso una graduatoria ufficiosa degli archeogi?
      se si me la invieresti per posta?
      robertovannata@gmail.com
      grazie mille anche se non sarà possibile
      in bocca al lupo a tutti gli altri
      forza susy!

Commenta

augurissimi pan!!cmq la commissione del lazio non è il max,se penso alla toscana dove hanno dato il 70 politico a tutti bè...

Commenta

ragazzi, per gli archeologi posso dirvi che una ragazza era a dir poco sconvolta perchè bocciata e invece lei era tranquillissima perchè aveva fatto stamattina un buon esame. i voti però non li so.

la commissione a me è parsa tranquilla, io per spezzare la tensione ci ho pure scherzato all'inizio, e anche quando mi hanno stoppato per quella domanda sono stati gentili, per nulla ostili, e annuivano anche molto.

la persona che è stata bocciata. non ho assistito al suo esame, ero troppo adrenalinica per il mio e sono rimasta fuori. so solo che le hanno chiesto il MAXXI e che quando è uscita era un pò sconsolata per la prova e per le domande che le erano capitate.

monica, vedo di mandarti i voti, si li ho presi.

Commenta

monica, perdonami, ti ho fatto una promessa a vuoto...non trovo più il foglietto dove mi ero scritta i voti...ero sullo sconvolto mi sa che li ho scritti e li ho pure lasciati lì... se vuoi ti scrivo quelli che mi ricordo, ma forse dovresti aspettare notizie da chi li sa con più certezza, con i decimali giusti..

Commenta

mandami quelli che sai con certezza, anche se non ti ricordi i decimali! secondo te, quante risposte si possono sbagliare per prendere comunque un onestissimmo 70? Io do per scontato di non sapere inglese, per il resto bisogna sperare di non trovare domande strane...

Commenta

grazie redriver!

Commenta

auguri a chi ha già sostenuto l'esame oggi

in bocca al lupo a quelli di domani, in particolar modo a suzy che mi sembra essere l'unica del forum..e mi raccomanda, ricorda l'apeRoma ))

Commenta

Si è arrevutato il calendario. Peggio di un parto plurigemellare senza anestesia. Ho sgravatoooooo!!!! Ringrazio coloro che mi hanno sostenuto (Suzy, Marinaioperduto, oltre naturalmente a Sant'Elisa) e ringrazio mia madre, che se stamani non mi avesse preso per i capelli..... chissà... avrei potuto pure restarmene a casa.
                    L'incubo è finito, ci metterò minimo una settimana per riprendermi, per focalizzare, per sbollire, per liberarmi di tutte queste scorie di stanchezza, rabbia, saturazione, nervosismo.... AHHHHHHHHHHHH

E' andata anche benone, oltre ogni mia più rosea previsione! Cmq, voti non altissimi e un bocciato in questa prima sessione degli storico-artistici laziali.

Mi pare che ormai gli iscritti che frequentano attivamente questo forum siamo anche dei "bretellini", per cui non riposto le domande (l'ho fatto sull'altro blog). Se poi volete, chiedete e vi sarà dato.

Un grosso in bocco al lupo a Giulia e Suzy per domani!

E un abbraccio a due belle persone di questo forum conosciute oggi: Pan e Mouse27

Commenta

tanti complimenti a chi ha finito! Questo pomeriggio mi tocca!sono in panico totale, anche perchè le domande fatte non sono sempre facilissime, spero in un 70! avranno un po di pietà di me che sono al sesto mese di gravidanza? o forse questo sarà un mio limite! se qualcuno di voi sa i voti di ieri potete mandarmeli per e mail, associati ai nomi? Così, ammesso che da questa sera la cosa mi riguardi ancora, si potrà fare una graduatoria provvisoria. Grazie. Eventualmente io sono a disposizione per mandarvi quelli di oggi. la mia e mail è monica.passalacqua@libero.it

Commenta

Sto operando...
                      X