annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    suzy ora sei totalmente sotto pressione e ti sembra di non ricordare le cose,è solo panico tranquilla,è il momento peggiore,ma dalla prossima settimana sarai una donna libera!!!noi invece saremo ancora qua a spaccarci i maroni co tutti sti libri e appunti e riassunti....ufffff...

    Commenta


      Originariamente inviato da redriver Visualizza il messaggio
      suzy ora sei totalmente sotto pressione e ti sembra di non ricordare le cose,è solo panico tranquilla,è il momento peggiore,ma dalla prossima settimana sarai una donna libera!!!noi invece saremo ancora qua a spaccarci i maroni co tutti sti libri e appunti e riassunti....ufffff...
      Cmq ho capito una cosa: per quanto tempo si possa avere, non potremo MAI sapere tutto. Ci ho messo mesi per capire qualcosa di diritto, ma da noi l'esame è fatto di sei materie (arte, ordinamento MIbac, sicurezza, diritto, informatica e inglese), e non bisogna nemmeno trascurare il resto!! Quindi ora cerco di sintetizzare e di... fare tutto!!! Mission impossible...

      Commenta


        Non so se è il caso di Suzy, ma per quanto mi riguarda pressione, stanchezza e corbellerie varie non c'entrano nulla. Io non ricordo perché MI RIFIUTO di ricordare cose che odio, di cui non afferro la funzionalità e che non mi servono. Coerente fino alla fine, niente da fare. Altro che pressione... Così ho deciso di non fare più nulla, fan**** ai sacrifici e alla volontà... Non so manco se vado.... se vado, lo farò perché i miei mi stanno rompendo il *****... e sto comindiando ad odiare e a rifiutare pure loro! Se andrà, andrà.... sarà solo e puramente fortuna, dal momento che non ho studiato due diritti e mezzo, metà sicurezza e metà codice. Mai odiato nulla come questo concorso... e non è un problema di stanchezza... l'ho odiato sin da quando ho letto il bando e mi sono reso conto delle materie dell'orale. Per cui manco merito di passare... Ora mi guardo Juve-Roma e fan****.

        Poi una bella lettera a chi dico io la spedisco

        Commenta


          suzy hai perfettamente ragione,qualcosa sfuggirà sempre,l'importante è fare il più possibile ed essere a posto con la propria coscienza...lisergy con me sfondi una porta aperta,io sono straconvinta che chi ha deciso le materie dell'orale non ha mai studiato 5 tipi di diritto in un solo colpo (tra l'altro ce ne servisse almeno mezzo per quello che andremmo a fare!)...detto ciò ce la dobbiamo giocare,su questo non ci piove,quindi palle ferme ragazzi,e fin da ora in bocca al lupo!

          Commenta


            ragazzi, provo esattamente le stesse cose, del resto io penso che dall'esterno nessuno o quasi possa capirci...gli amici e familiari non fanno altro che ripetere che andrà bene, ma forse non si rendono conto che allo studio per questo concorso non c'è inizio e non c'è fine! che dire...pensate intensamente al vostro numero fortunato, e sorteggiate la busta corrispondente! volevo chiedervi: il diritto civile l'avete abbandonato del tutto? io avevo programmato una ripetizione che poi non ho rispettato, travolta da "corse ai ripari" su parti di programma (vedi sicurezza) che nessuno si aspettava andassero a riesumare! non è che a questi proprio l'ultima settimana gli viene in mente di "variare il menu" a suon di contratti e obbligazioni? chi può dirlo del resto...voi come vi regolate? se mantenessero una condotta uniforme, non dovrebbero sorprenderci..a quanto pare ogni commissione si è distinta per qualche chicca! la toscana è stata la commissione del mandato....e la nostra quella delle scale portatili! ognuno ha i suoi gusti, si sa!

            Commenta


              Originariamente inviato da redriver Visualizza il messaggio
              suzy hai perfettamente ragione,qualcosa sfuggirà sempre,l'importante è fare il più possibile ed essere a posto con la propria coscienza...lisergy con me sfondi una porta aperta,io sono straconvinta che chi ha deciso le materie dell'orale non ha mai studiato 5 tipi di diritto in un solo colpo (tra l'altro ce ne servisse almeno mezzo per quello che andremmo a fare!)...detto ciò ce la dobbiamo giocare,su questo non ci piove,quindi palle ferme ragazzi,e fin da ora in bocca al lupo!
              Questo è il secondo concorso che faccio. Il primo era (nel lontano 2000) un concorso per laureati (funzionario, quindi), con almeno due lingue straniere... beh era una passeggiata al confronti di questo massacro, non c'è proporzione! Sono davvero fuori di testa...

              Commenta


                questo concorso l'hanno volutamente fatto molto difficile...il lato "comico" è che se dici in giro che per fare il custode ti stai spaccando di studio manco fosse il concorso in magistratura pensano pure che esageri,oltre al danno la beffa!

                Commenta


                  Hold on. Tenete duro. Ormai è quasi l'alba. Forza. Non prestate il fianco agli altri. Siete voi. Artefici di quello che avrete. Ma una GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANDE botta di fattore C ve l'auguro di cuore!!! Appena finito correte tutti al bar a 'mbriacarvi!!!
                  Hold on!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da diquesto Visualizza il messaggio
                    Hold on. Tenete duro. Ormai è quasi l'alba. Forza. Non prestate il fianco agli altri. Siete voi. Artefici di quello che avrete. Ma una GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANDE botta di fattore C ve l'auguro di cuore!!! Appena finito correte tutti al bar a 'mbriacarvi!!!
                    Hold on!
                    Se dovesse andar male, posso sempre fare l'avvocato, però...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da verdesoloverde Visualizza il messaggio
                      ragazzi, provo esattamente le stesse cose, del resto io penso che dall'esterno nessuno o quasi possa capirci...gli amici e familiari non fanno altro che ripetere che andrà bene, ma forse non si rendono conto che allo studio per questo concorso non c'è inizio e non c'è fine! che dire...pensate intensamente al vostro numero fortunato, e sorteggiate la busta corrispondente! volevo chiedervi: il diritto civile l'avete abbandonato del tutto? io avevo programmato una ripetizione che poi non ho rispettato, travolta da "corse ai ripari" su parti di programma (vedi sicurezza) che nessuno si aspettava andassero a riesumare! non è che a questi proprio l'ultima settimana gli viene in mente di "variare il menu" a suon di contratti e obbligazioni? chi può dirlo del resto...voi come vi regolate? se mantenessero una condotta uniforme, non dovrebbero sorprenderci..a quanto pare ogni commissione si è distinta per qualche chicca! la toscana è stata la commissione del mandato....e la nostra quella delle scale portatili! ognuno ha i suoi gusti, si sa!
                      E come si fa a dirlo... La mia sensazione, vista la totale stravaganza di questa commissione (parli solo di scale portatili? Hai dimenticato la domanda teorica di informatica senza prova, la prova di inglese che inizia dalla conversazione - contrariamente a tutte le altre regioni - e per di più spesso è parte integrante del programma, visto che chiedono le mansioni, senza parlare poi del fatto che abbiano chiesto istituti centrali, nazionali e speciali nel dettaglio) è che a partire dal 26 pomeriggio si materializzeranno pure domande di diritto civile. Ci metto la mano sul fuoco, guarda... Finora l'amministrativo ha spadroneggiato, poi il costituzionale e infine il comunitario... del penale, che sappia io, sono tre o quattro domande (dolo, concussione e corruzione di sicuro). Il diritto è sempre stato il mio problema cronico... Ma poi ho visto che sono carentissimo pure in sicurezza (questi chiedono pure allegati, preamboli e tavole illustrative, ancora un po') e sull'ordinamento/Codice (chiedono il DM nuovo di zecca con le competente degli istituti centrali, tanto per).. e allora c'è solo da attendere che tutto questo diventi solo un terribile ricordo.

                      Non passerò... ma se dovessi passare, la mia gioia non sarebbe nulla in confronto al tripudio celeste di non dover più vedere quei volumetti infami.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X