annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
    io oramai ho sentito tutto e il contrario di tutto
    A me hanno detto anche che babbo natale esiste

    Commenta


      Economista, non è che hai scritto a Babbo Natale?

      Commenta


        non aspetteranno l'autorizzazione della FP???
        azz...la rivolta del Mibac

        gennaio va bene, hanno specificato anche di quale anno? 2010, 2011, 2012...???

        la cgil latita? mmhhh...un nuovo caso per il tenente Colombo

        Commenta


          Originariamente inviato da miba Visualizza il messaggio
          nel buio dilagante ho trovato delle notizie su un altro forum ma non saprei dire quanto sono attendibili!

          In pratica un ragazzo dice di aver telefonato al Mibac ufficio concorsi e ai sindacati e si dice che entro gennaio saranno pubblicate le graduatorie per le regioni che hanno terminato e che quindi non aspetteranno l'autorizzazoine della Funzione Pubblica.
          Alla Confsal Unsa confermano che l'autorizzazione potrebbe arrivare proprio a gennaio.
          Alla Uilbac nessuna notizia fino a lunedì, quando tornerà in sede il segretario nazionale e se ne potrà sapere di più, mentre la cgil al momento latita...
          Posso chiederti che forum?

          Commenta


            Originariamente inviato da miba Visualizza il messaggio
            nel buio dilagante ho trovato delle notizie su un altro forum ma non saprei dire quanto sono attendibili!

            In pratica un ragazzo dice di aver telefonato al Mibac ufficio concorsi e ai sindacati e si dice che entro gennaio saranno pubblicate le graduatorie per le regioni che hanno terminato e che quindi non aspetteranno l'autorizzazoine della Funzione Pubblica.
            Alla Confsal Unsa confermano che l'autorizzazione potrebbe arrivare proprio a gennaio.
            Alla Uilbac nessuna notizia fino a lunedì, quando tornerà in sede il segretario nazionale e se ne potrà sapere di più, mentre la cgil al momento latita...
            Anke io ho letto, questo è il link: ****************************/fmess.asp?idt=979&nor=1&pag=194
            Inoltre, sono forniti anke dei numeri:
            Mibac ufficio concorsi 06 67231

            Confsal Unsa 06 67232348; email segretario nazionale Giuseppe Urbino: giuseppe.urbino@beniculturali.it

            Uilbac 06 67232361; 06 6792933

            Fp Cgil Mibac 06 67232363

            Commenta


              Originariamente inviato da you Visualizza il messaggio
              Anke io ho letto, questo è il link: ****************************/fmess.asp?idt=979&nor=1&pag=194
              Inoltre, sono forniti anke dei numeri:
              Mibac ufficio concorsi 06 67231

              Confsal Unsa 06 67232348; email segretario nazionale Giuseppe Urbino: giuseppe.urbino@beniculturali.it

              Uilbac 06 67232361; 06 6792933

              Fp Cgil Mibac 06 67232363
              Non so perkè escono gli asterischi..cmq, il forum del Min. dell'interno - beni culturali

              Commenta


                Originariamente inviato da you Visualizza il messaggio
                Non so perkè escono gli asterischi..cmq, il forum del Min. dell'interno - beni culturali

                eh si nn l'avevo scritto per questo motivo!!!

                Commenta


                  lunedì 11 gennaio 2010 9.46.08

                  Gentile signore,
                  rispondo a nome del Dott. Urbino in merito alla richiesta di chiarimenti sui concorsi F1 ed F3 per complessivi 500 posti indetti dal MiBAC.
                  Le informazioni finora da Lei acquisite corrispondono in linea di massima al vero.
                  Infatti, il Ministero procederà per le assunzioni al più presto, dal momento che la Finanziaria è stata emanata.
                  E' ovvio che siamo di fronte alla burocrazia e quindi ogni attendibile risposta in termini di quantificazione di tempo non ci è possibile fornire per ovvie ragioni poichè l' ufficio competente è il Servizio IV della Direzione Generale per l'organizzazione, gli affari generali, l'innovazione, il bilancio ed il personale.
                  Sarà nostra cura, non appena avremo notizie più certe, pubblicarle sul nostro Sito internet e diramarle via e mail agli iscritti alla nostra mailing list.
                  Cordialità e saluti

                  P. il Coordinamento Nazionale
                  Anna Pignataro

                  Commenta


                    Originariamente inviato da you Visualizza il messaggio
                    Non so perkè escono gli asterischi..cmq, il forum del Min. dell'interno - beni culturali
                    quello a cui si riferisce non è il forum del ministero dell'interno.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                      lunedì 11 gennaio 2010 9.46.08

                      Gentile signore,
                      rispondo a nome del Dott. Urbino in merito alla richiesta di chiarimenti sui concorsi F1 ed F3 per complessivi 500 posti indetti dal MiBAC.
                      Le informazioni finora da Lei acquisite corrispondono in linea di massima al vero.
                      Infatti, il Ministero procederà per le assunzioni al più presto, dal momento che la Finanziaria è stata emanata.
                      E' ovvio che siamo di fronte alla burocrazia e quindi ogni attendibile risposta in termini di quantificazione di tempo non ci è possibile fornire per ovvie ragioni poichè l' ufficio competente è il Servizio IV della Direzione Generale per l'organizzazione, gli affari generali, l'innovazione, il bilancio ed il personale.
                      Sarà nostra cura, non appena avremo notizie più certe, pubblicarle sul nostro Sito internet e diramarle via e mail agli iscritti alla nostra mailing list.
                      Cordialità e saluti

                      P. il Coordinamento Nazionale
                      Anna Pignataro
                      Anche se le folli maglie della burocrazia mi spaventano, questa comunicazione contiene almeno un'indicazione di massima sull'effettività dell'assunzione dei vincitori...e già non mi sembra poco, quindi è di sicuro una gran bella notizia!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X