annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Raga....BUON ANNO!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da nadia30 Visualizza il messaggio
      Raga....BUON ANNO!!!!

      Speriamo che sia un Anno veramente Buono il 2010!
      Anche se come dice Lisergy per noi l'anno inizia a febbraio...

      Commenta


        [QUOTE=elisag80;416883]cari ragazzi vi scrivo per augurare a tutti un meraviglioso, fortunato, pieno di soldi, salute, amore e lavoro 2010 a tutti voi.

        Mi associo e contraccambio...e di nuovo un pensiero speciale per chi ancora non ha fatto l'orale...

        Commenta


          Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggio
          Buon anno a tutti.......................

          "l'austero guardaporte" è veramente favoloso!!! (certo, quel giallo/rosso della divisa non è che mi piaccia molto però, mhh..)
          pan, ma che dici... mica avrai simpatie laziali???!!!?!

          Commenta


            E buon 2010 a tutti!!! Il secondo capodanno insieme... speriamo che il 2010 porti la svolta a tutti noi!

            Commenta


              "simpatie"??!!!

              Io ADORO la Lazio, cara Suzy!!

              Commenta


                carissimi,di nuovo buon anno a tutti...per chi come me ancora annaspa tra testi di diritto e tutto il resto oggi si torna a studiare pieno regime,mamma che stanchezza...parola d'ordine RESISTERE!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da nadia30 Visualizza il messaggio
                  Chi ha gia fatto l'orale e ha un po di tempo da perdere mi direbbe cosa ha fatto di informatica all'esame?? Se vi ricordate pure le domande (x chi le ha avute) va ancora meglio Grazie!

                  A me hanno chiesto se era possibile ricevere un file tramite i client di posta e se questo potesse essere infetto. Mi hanno fatto, inoltre, scrivere una riga in word e cambiare lo sfondo della pagina stessa.

                  Commenta


                    uèuè giovini,
                    come vanno le cose??? io mi sto accollando l'espromissione. sono molto indietro con il programma, ma ancora non mi preoccupo!!!

                    però oggi pensavo, i laziali sembra ieri che hanno avuto i risultati e fra 10 giorni già cominciano..

                    come state???
                    non vedo l'ora che finisca...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
                      uèuè giovini,
                      come vanno le cose??? io mi sto accollando l'espromissione. sono molto indietro con il programma, ma ancora non mi preoccupo!!!

                      però oggi pensavo, i laziali sembra ieri che hanno avuto i risultati e fra 10 giorni già cominciano..

                      come state???
                      non vedo l'ora che finisca...

                      BUON 2010 A TUTTI ...

                      certo che finira'...ma non è che ci assumono il 22 dicembre 2012??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X