annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mark973 Visualizza il messaggio
    Anch'io credo che l'ultima ipotesi di suddivisione faccia riferimento agli idonei. Però se il verbo "suddividere" usato in quel documento significa quello che significa sul vocabolario, allora non tutti e 140 quei posti dovrebbero essere assegnati agli idonei (non vincitori). Le ipotesi, cioè, in base al significato letterale di "suddividere", dovrebbero servire ad inviduare le categorie tra le quali ripartire quei posti. Altrimenti come si giustificherebbe quel "70"?

Assurdo che dobbiamo stare qui a spremerci le meningi su un documento scritto da, come dobbiamo presumere, sa come stanno le cose che quel documento ha cercato di descrivere!
    infatti, come ho già detto prima, secondo me ne prenderanno 70...altrimenti non mi spiego da dove salti fuori questo dato
    gli altri 70 in mobilità da altre amm.ni o in comando...
    oppure altra hp si allarga il numerto dei passaggi di livello...

Commenta

Red, sul penale mi comporterò alla tua stessa maniera. Tempo non ce n'è. Farò l'essenziale.
      Mark, grazie per i tuoi tentativi di tranquillizzarmi, davvero. Purtroppo non riesco ad uscire dalla pericolosa deriva psicologica in cui sono piombato dopo aver saputo del superamento della prova, ma il mio cervello è decisamente sui generis... per cui, ahimé, sarà uno strazio da qui fino al giorno fatidico.

Qualcuno ha appunti sulla sicurezza? Intendo: schemini molto sintetici che possano surrogare lo studio dal Maggioli???

Necessito anche di supporto in inglese ed informatica (anche se per ora è presto)... c'è già chi dovrebbe provvedere (sempre se sarò ancora tra i viventi a capodanno), ma se qualcuno sapesse indicarmi un sito dove ti spiegano l'utilizzo di excel, access e compagnia bella si renderebbe davvero prezioso.

Prendo un medicinale diverso per ogni branca del diritto, non la vedo bene, no no

Commenta

Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio

Necessito anche di supporto in inglese ed informatica (anche se per ora è presto)... c'è già chi dovrebbe provvedere (sempre se sarò ancora tra i viventi a capodanno), ma se qualcuno sapesse indicarmi un sito dove ti spiegano l'utilizzo di excel, access e compagnia bella si renderebbe davvero prezioso.

Prendo un medicinale diverso per ogni branca del diritto, non la vedo bene, no no
        per informatica puoi provare qui...
        LEZIONI BASE - Lezioni base per imparare ad usare il PC

per inglese, prova a vedere i tuoi dvd in inglese con sottotitoli in inglese e a leggere qualche quotidiano on-line

Commenta

Red, sul penale mi comporterò alla tua stessa maniera. Tempo non ce n'è. Farò l'essenziale.
          Mark, grazie per i tuoi tentativi di tranquillizzarmi, davvero. Purtroppo non riesco ad uscire dalla pericolosa deriva psicologica in cui sono piombato dopo aver saputo del superamento della prova, ma il mio cervello è decisamente sui generis... per cui, ahimé, sarà uno strazio da qui fino al giorno fatidico.

Qualcuno ha appunti sulla sicurezza? Intendo: schemini molto sintetici che possano surrogare lo studio dal Maggioli???

Consulta questo sito:
          PCDAZERO - Corso guida per imparare ad usare il computer

Lascia perdere i "medicinali" e pensa al peggio possibile, quel peggio che non ti è toccato in sorte. Che so, soldato della Grande Armee di Napoleone nel 1812, mentre il gelo russo miete migliaia di vittime ed i soldati si riscaldano aprendosi dei varchi nei ventri dei cavalli morti. Ti basta? (tutta storia, tutto vero).

Commenta

Originariamente inviato da mark973 Visualizza il messaggio
            Vedo che te l'hanno già consigliato! E' un ottimo sito, condivido il consiglio.

Commenta

ragà ma il demanio accidentale può appartenere anche ai privati?

Commenta

Anche sul libro della Simone uscito per la prova scritta ci sono degli schemi piuttosto sintetici sulla sicurezza...

Commenta

Originariamente inviato da redriver Visualizza il messaggio
                  ragà ma il demanio accidentale può appartenere anche ai privati?
                  sì, caso tipico sono le strade...

Commenta

miiii,
                    ma il post di stamattina non è stato pubblicato???
                    riassumo:
                    tema riunione sindacati-ministero: concordo nel èensare che i numeri fatti sul forum del sindacato si riferiscono a tutti fuorchè a noi, e questo lascia bensperare, nel senso se si parla degli idonei, ritengo che è perchè sia scontato che i vincitori entreranno,
                    tema clima del forum: bello il clima che c'è da stmattina, e per ieri grazie a elisag e angae...non aggiungo altro
                    tema inglese e informatica: ho visto in pubblcità che alla lidl ci sono i corsi di lingua interattivi a 10 euriii. non so da quale livello tu parta ma dovrebbe andare bene credo per chi parta da un livello molto di base e non trova il coraggio di studiarlo
                    tema TU sicurezza, la cosa migliore, meglio del simone o maggioli è stato un riassunto del testo a colori...questo il migliore che ho visto in giro
                    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Kat77 Visualizza il messaggio
                      sì, caso tipico sono le strade...
                      e già...grazie kat,sono un pò rinco ultimamente

Commenta

Sto operando...
                      X