Originariamente inviato da mark973
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
-
@ lisergy
io non ho detto di conoscerti relativamente al tuo più intimo sentire, non mi permetterei questo lusso, soprattutto perchè non conosco me stessa figurati te...
dicevo ti conosco e sei un bravi ragazzo nel senso che non mi sembri un attaccabrighe, uno che crea polemiche inutilmente e se hai detto quello che hai detto è perchè ci credi veramente...
inoltre, tu sei libero di aprire tutti i topic che vuoi...
se vai indietro di qualche pagina ho detto a te e agi altri (e da questo momento mi rivolgo a tutti) che se avevate dei dubbi potevate postarli...
io l'atteggiamento costruttivo ce l'ho sempre, poi se prevalgono le polemiche non posso farci nulla..
Commenta
-
Se leggete il documento si parla dei nuovi organici. Ma mica bisogna aspettare che facciano i conti per assumerci? Devono di nuovo fare lo schema del personale prima di dire quante persone gli servono? Ma generalmente non si fa prima di indire un concorso? O magari lo fanno per vedere se possono assumere piu' gente del previsto?File allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggioHelp! Ma la differenza (stiamo parlando di obbligazioni) fra surrogazione e delegazione al pagamento qual'è? in entrambi si sostituisce con un terzo il debitore... o è la stessa cosa, ma cambia soltanto il "punto di vista"?
Non capisco...
la differenza fondamentale è che nella surrogazione si ha la successione nel credito mentre con la delegazione si ha la successione nel debito
Commenta
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggioSe leggete il documento si parla dei nuovi organici. Ma mica bisogna aspettare che facciano i conti per assumerci? Devono di nuovo fare lo schema del personale prima di dire quante persone gli servono? Ma generalmente non si fa prima di indire un concorso? O magari lo fanno per vedere se possono assumere piu' gente del previsto?
in genere la pianta organica e le sue carenze si guardano prima di bandire...
Commenta
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggiocarissima suzy, per carità
vade retro!!!
eheheh
Non sai come me lo sogno, l'aperitivo liberatorio post-esame!!!!! Però ho scartato tutti i bar dei vari musei come ritrovo...
Commenta
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggiola differenza fondamentale è che nella surrogazione si ha la successione nel credito mentre con la delegazione si ha la successione nel debito
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggioBeh io lessi l'articolo relativo nella finanziaria e nei vari testi annessi e connessi, e l'unica cosa che si citava in merito e' che le deroghe la blocco, ovvero lo sblocco delle assunzioni era per gli enti territoriali solamente e i ministeri centrali non erano manco citati. E che mai il blocco interessera' l'assunzione delle persone diversamente abili. Capito la mia strizza e ansia?
Ma in ogni caso io ho oramai rinunciato all'investire molte energie nel seguire questa vicenda. C'è un inevitabile margine di discrezionalità, dipendente dalla decisione politica, che non può essere colmato da voci di corridoio etc., che proprio per questo si rincorrono e si smentiscono senza soluzione di continuità. Ma in base a quel che mi è stato detto negli ultimi anni da parte di chi ha fatto concorsi pubblici (quanto a me, è la prima, e spero unica, volta che ho deciso di farne uno), succede sempre così. Poi un bel giorno uno si alza la mattina e...scopre che era tutto un sogno. No scherzo, poi un bel giorno, quando meno te lo aspetti, esce "la" notizia che attendevi.
Commenta
Commenta