Grazie Ely ho diviso la seconda area F3 per dodici mensilità....cavolo è un bello stipendio. Metti che ti tolgano trecento euro di tasse....è comunque buono
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggioQuesto che ho trovato e' nuovo di zecca. tieni conto che sono cifre lorde, devi fare tu la percentuale netta. Io mi sono basata sulle tasse dei miei stipendi precedenti, cosi' per farmi un'idea.
http://www.rcm.napoli.it/inpdap/..%5...0Ministeri.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggiovabbè, ma tu davvero pensavi di guadagnare queste cifre al ministero? Così, appena entrato, per una qualifica che non prevede la laurea? 1700-200 €? suvvia...
non hai capito intendevo con 1700 -2000 euro è la cifra che guadagno in media a napoli per fare altro lavoro ..
Commenta
-
Maronn', Economì... ma fammi capire... hai monopolizzato per un anno il forum con deliri e tensioni di disparata natura per accaparrarti questo posto (a quanto pare meritatamente conquistato)... e a Napoli teniv' na fatic' che ti faceva entrare in saccoccia 1700 euro al mese?
Dammi il numero del tuo psicanalista, ti prego.... lo ammazzo
Commenta
-
Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggioMaronn', Economì... ma fammi capire... hai monopolizzato per un anno il forum con deliri e tensioni di disparata natura per accaparrarti questo posto (a quanto pare meritatamente conquistato)... e a Napoli teniv' na fatic' che ti faceva entrare in saccoccia 1700 euro al mese?
Dammi il numero del tuo psicanalista, ti prego.... lo ammazzo
Potremmo uccidere pure il tuo, visto che fai lunghi monologhi disperati dal contenuto tragedico e poi arrivi cosi' in alto nella graduatoria dello scritto
Commenta
-
Il mio si è suicidato da tempo, Elisa... Anzi, il primo... Il secondo mi ha detto: "Non sono in grado di aiutarti a risolvere i tuoi problemi, rivolgiti ad un esorcista". E l'esorcista, nel sottopormi alle sue cure, si è lasciato scappare: "Patatern', ho nostalgia del Demonio".
Quanto allo scritto, ho ampiamente e dettagliatamente argomentato: la più grande - e unica - botta di mazzo della mia vita terrena
Commenta
-
E comunque... oltre al fatto che purtroppo - a differenza di molti - dovrò esercitarmi molto anche in inglese.... leggendo le domande, dovrò farlo pure in informatica: memorizzazione dei dati allo spegnimento del pc? e che è????? M'aggia accattà pure un manualetto di informatica... poi se ne viene Elisa e parla dei miei monologhi tragedici... altro che!!!
Commenta
-
Scusate il ritardo... ma ieri c'è stato un lieto evento in famiglia e non ho avuto tempo di scrivere, ma ho visto che le domande sono state già postate! Anch'io lunedì ho sostenuto l'orale e sono contenta di come è andato anche perchè essendo molto ansiosa avevo paura di dimenticare tutto! Ma è possibile avere i voti di venerdì e lunedì? Io ho saputo solo il mio, telefonando alla gentilissima Kat77, perchè sono dovuta partire subito dopo... Così per avere un'idea...
Commenta
Commenta