Originariamente inviato da Lisergy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggiose avessero chiesto a me il contratto di locazione sarei rimasto un attimo...
le domande le legge il candidato dopo averle estratte?
Commenta
-
Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggioScusate... avete detto che ci sono quattro scatoloni uno Storia dellarte/MIBAC , Diritto, informatica e inglese?
Significa che mi può capitare La certosa di Calci come la Direzione centrale per le antichità..?
Commenta
-
Originariamente inviato da sanodipietro Visualizza il messaggio1000 grazie per le domande postate...
una domanda: a ke ora hanno finito ieri sera?
Hanno finito abbastanza presto perchè ne hanno fatti tipo una quindicina al mattino e gli altri dalle 15 alle 17...Alle 17.30 già c'erano i risultati, hanno fatto presto perchè al termine di ogni interrogazione facevano uscire dalla sala i presenti e discutevano il voto cinque o sei minuti, così alla fine hanno soltanto rimesso tutto assieme...
Commenta
-
Originariamente inviato da kant132 Visualizza il messaggioSecondo Voi le domande uscite:
1. Le ributtano dentro
2. Possiamo escluderle
In entrambi i casi c'è un vantaggio per gli altri!
Quindi che faranno?
Credo che ne abbiano preparate 100 a scatolone
ma alla fine ne rimarrebero 23 per gli ultimi 20
*.... non è pericolosamente possibile immaginarsele!*
Al contrario rimettendole dentro gli ultimi 20*conoscono almeno il 50% delle domande!*
Se fossi lacommissione tra i due mali sceglierei l'incertezza delle ultime 23 dom che usare uno scatolone quasi tutto già estratto!
ant
Commenta
-
Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggioma per la storia dell'arte, oltre al triste abbinamento artista-museo, chiedono anche la "storia dell'arte vera e propria" o è cosa che non interessa minimamente? nel senso se chiedono Caravaggio nei musei toscani, dopo che hai elencato quello che ti viene in mente poi puoi parlare dell'artista?
mi meraviglia un pò la domanda sulla loggia dei lanzi, non perchè fosse difficile, ma perchè non rientra nei luoghi statali del mibac, quindi mi viene il dubbio che possano chiedere anche che so palazzo vecchio, santa maria novella, palazzo pubblico di siena ecc...
quante incognite!
sì cmq conviene farsi tutti i piccoli istituti, anche le ville napoleoniche per esempio, che rabbia!
Commenta
Commenta