annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Le porcherie di un concorso (e direi del sistema concorsi in generali) in cui il **** conta più del 70%.. e io per primo ne sono la dimostrazione lampante con il passaggio dello scritto! Far studiare 29839823 argomenti per porre una SOLA domanda a sorteggio (di cui una sola per 4 fottuttissimi diritti, il colmo!) è la totale e assoluta negazione del merito e il trionfo del mazzo. Per cui, di fronte a tale oggettiva situazione, io sposo in tutto e per tutto - e fino in fondo - la filosofia del mazzo: studio operando tagli mostruosi e faccio affidamente su San ****!
    Come deve sentirsi uno a cui viene chiesto il principio di differenziazione in ambito comunitario (tanto per) rispetto a uno a cui viene chiesta la figura del presidente della Repubblica??? Nell'85% dei casi il secondo manco ha studiato il primo argomento e sa che esiste....

Commenta

Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
      Le porcherie di un concorso (e direi del sistema concorsi in generali) in cui il **** conta più del 70%.. e io per primo ne sono la dimostrazione lampante con il passaggio dello scritto! Far studiare 29839823 argomenti per porre una SOLA domanda a sorteggio (di cui una sola per 4 fottuttissimi diritti, il colmo!) è la totale e assoluta negazione del merito e il trionfo del mazzo. Per cui, di fronte a tale oggettiva situazione, io sposo in tutto e per tutto - e fino in fondo - la filosofia del mazzo: studio operando tagli mostruosi e faccio affidamente su San ****!
      Come deve sentirsi uno a cui viene chiesto il principio di differenziazione in ambito comunitario (tanto per) rispetto a uno a cui viene chiesta la figura del presidente della Repubblica??? Nell'85% dei casi il secondo manco ha studiato il primo argomento e sa che esiste....
      E vuoi mettere pure qnd risp bene ma vieni penalizzato per favorire i raccomandati?

Commenta

[QUOTE=IT74;411596]E vuoi mettere pure qnd risp bene ma vieni penalizzato per favorire i raccomandati?[

PROPRIO NON TI CAPISCO.... MA ALLORA CHE CAVOLO LI FAI I CONCORSI SE PENSI CHE CI SIANO I RACCOMANDATI E CHE POTRESTI ESSERE PENALIZZATO DA CIO'?

Commenta

Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
          scusami, ma questa cosa della differenziazione per caso è stata chiesta sempre ieri in toscana??

...continuiamo così, facciamoci del male...

Commenta

Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
            scusami, ma questa cosa della differenziazione per caso è stata chiesta sempre ieri in toscana??...
            Io ieri ho assistito a 18 esami su 20 e non è stata chiesta questa domanda....anche perchè non significa niente...! Le domande di diritto erano abbastanza abbordabili anche se il commissario tendeva ad entrare poi molto nello specifico e ad approfondire...

Commenta

Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
              Io ieri ho assistito a 18 esami su 20 e non è stata chiesta questa domanda....anche perchè non significa niente...! Le domande di diritto erano abbastanza abbordabili anche se il commissario tendeva ad entrare poi molto nello specifico e ad approfondire...
              ah, meno male!
              visto che hai visto gli esami puoi postare qualche domanda?
              grazie!
              PS per arte so che sono uscite domande abbastanza differenziate nella difficoltà (es. bargello/certosa di calci) e che la tipa entra un pò nello specifico... sai dirmi altro?

Commenta

ah, meno male!
                grazie!
                PS per arte so che sono uscite domande abbastanza differenziate nella difficoltà (es. bargello/certosa di calci) e che la tipa entra un pò nello specifico... sai dirmi altro?
                Molte domande non le abbiamo sentite perchè parlavano troppo piano.
                Arte: Raffaello, Caravaggio, Donatello, Museo di Pisa, Museo Giusti, Sacrestie di s. lorenzo, croci dipinte, qualcosa sull'ordinamento del mibac, Loggia dei lanzi, galleria del costume, tribuna del david...
                Per diritto: contratto, organi del comune, corte costituzionale, responsabilità contratt-extracontratt, consiglio della magistratura, beni paesaggistici, vizi del provvedimento, elementi soggettivi del reato.
                ..
                Informatica giusto una formalità, fino ad adesso....

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  E vuoi mettere pure qnd risp bene ma vieni penalizzato per favorire i raccomandati?

??????? ma che vai dicendo?!

Commenta

ah, meno male!
                    grazie!
                    Ciao raga!! Ieri ci sono stata tutto il giorno: è vero che c'è molta disparità nelle domande e che è una questione di c..., però la commissione è stata, secondo me, larghissima nei voti...Sono tutti piuttosto gentili, entrano nello specifico se vedono che uno non ha molto da dire, a quelli che hanno parlato abbastanza bene di botto, hanno fatto domande più difficili di approfondimento, forse per alzare il voto, ma se non le sapevano, non importava...
                    Secondo me, data la brevità dell'esame, bisogna centrare le informazioni fondamentali subito, senza divagazioni, altrimenti è peggio perchè le loro domande possono portare ancora più fuori strada...
                    Vi posto le domande, se avete altre curiosità, chiedete...
                    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Kat77 Visualizza il messaggio
                      Ciao raga!! Ieri ci sono stata tutto il giorno: è vero che c'è molta disparità nelle domande e che è una questione di c..., però la commissione è stata, secondo me, larghissima nei voti...
                      cioè? io non ce l'ho fatta più e sono andata via poco prima che li affiggessero... Che voti hanno messo?

Commenta

Sto operando...
                      X