annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x Vale2
    Finalmente una del mio profilo che mi risponde!! Non sai come sono contenta, ho davvero bisogno di confrontami un po con il programma : ) facciamo così ti lascio la mia mail, talia81@libero.it
    Scrivimi appena puoi così ci organizziamo un po il materiale se ti va!! anch'io sono alle prese con il diritto, da quello che ho letto nei forum va fatto bene, non c'è scampo ( a parte forse qualcosina....)P.S. anch'io sono laureata a napoli xcio ti capisco sulla preparazione...
    Ultima modifica di nadia30; 03-12-2009, 18:56.

Commenta

Originariamente inviato da sanodipietro Visualizza il messaggio
      droga non credo, ma sesso e rock&roll sicuro si!!! (dal 9, però)

Facciamo così: Sesso, rock 'n' roll...e un buon Chianti...e se avanza tempo anche una visita al Museo delle Porcellone!

Commenta

e va bhè, ma anche il sesso può essere una droga...ahahahahah

Commenta

Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
          a me tutto quello che dite voi ossia ansia (ma poca, per il momento), confusione (taaaanta)..
          in più però devo aggiungere un tantino di sconforto, perchè ho studiato tanto (rispetto al tempo avuto, davvero tanto), ma ricordo davvero davvero poco... uff, ma come si spiega???
          per giunta per colpa del diritto non ho ancora studiato gli istitui e ripetuto la storia dell'arte...
          vabbè, in qualche modo farò... e come dice angae, almeno il 7 sera quest'incubo è finito! non vedo l'ora di riprendermi il mio tempo!

a chi lo dici...io oggi con diritto ho chiuso quello che so so..devo dedicarmi alla storia dell'arte...
          ho cominciato a ripeterla...speriamo bene!!
          in attesa di sapere domani come si svolgerà la cosa...

a proposito, chi va ad assistere???

postate le domande

grazie

Commenta

allora io che dovrei fare, aspettare il 27 gennaio???!!!!??

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
              a chi lo dici...io oggi con diritto ho chiuso quello che so so..devo dedicarmi alla storia dell'arte...
              ho cominciato a ripeterla...speriamo bene!!
              in attesa di sapere domani come si svolgerà la cosa...

a proposito, chi va ad assistere???

postate le domande

grazie
              Ciao raga,
              scusate l'assenza, ma mi sono fatta una full immersion di diritto alla Biblioteca Nazionale di Firenze e dà lì non si può navigare liberamente...
              Domani vado ad assistere, se ce la faccio vi posto le domande domani sera, altrimenti sabato mattina...C'ho una strizza, mi sento come se già toccasse a me!!!

Commenta

Originariamente inviato da Kat77 Visualizza il messaggio
                Ciao raga,
                scusate l'assenza, ma mi sono fatta una full immersion di diritto alla Biblioteca Nazionale di Firenze e dà lì non si può navigare liberamente...
                Domani vado ad assistere, se ce la faccio vi posto le domande domani sera, altrimenti sabato mattina...C'ho una strizza, mi sento come se già toccasse a me!!!
                Vabbuo ma sono a Firenze appena arrivato non fa freddo ho gettato mezzo litro di cocacola sul parquet del bed breakfast stavo dimenticando la valigia sul treno ho scambiato palazzo pitti con palazzo vecchio e ho mangiato una pizza al sapore di pasta e lenticchie. Bah....domani avrò la diarrea ....ma per le domande credo

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
                  allora io che dovrei fare, aspettare il 27 gennaio???!!!!??

direi di no...

ne andrebbe della tua salute psicofisica!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                    Vabbuo ma sono a Firenze appena arrivato non fa freddo ho gettato mezzo litro di cocacola sul parquet del bed breakfast stavo dimenticando la valigia sul treno ho scambiato palazzo pitti con palazzo vecchio e ho mangiato una pizza al sapore di pasta e lenticchie. Bah....domani avrò la diarrea ....ma per le domande credo

sembra le avventure di fantozzi...ahahah

Commenta

Originariamente inviato da Enrispiria Visualizza il messaggio
                      Facciamo così: Sesso, rock 'n' roll...e un buon Chianti...e se avanza tempo anche una visita al Museo delle Porcellone!

vada per il chianti!!!
                      ma tu in ke giorno hai l'esame?

Commenta

Sto operando...
                      X